Audi A3 berlina su AutoScout24.it

Trova la tua auto da sogno
Non è disponibile al momento alcun prodotto con i criteri di ricerca selezionati, oppure potrebbe essersi verificato un errore.
Nuova ricerca

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Audi e i modelli di berlina

Le macchine di tipo berlina si caratterizzano per la suddivisione in volumi, che possono essere due, due e mezzo o tre. In genere, le auto berlina hanno quattro o cinque porte e tetto fisso. La casa automobilistica Audi produce diversi modelli di vetture tipo berlina, che hanno molto successo anche nel mercato delle auto usate, vista la grande qualità della carrozzeria e delle strutture tecniche. I modelli attualmente sul mercato, sia del nuovo, in concessionaria, che di usato auto, sono la Audi A3 berlina Sedan, la Audi A4 berlina, e la Audi A6 berlina.

La Audi A3 berlina Sedan

La Audi A3 berlina è stata nominata in modo specifico Sedan, per sottolineare il fatto che si tratta di un modello piuttosto nuovo, che è andato ad inserirsi in un segmento precedentemente occupato dalla A4, quello dei tre volumi. Dal punto di vista estetico, si presenta con caratteristiche molto simili alle altre A3, con qualche commistione con le coupé. Le sue dimensioni sono solo leggermente maggiori a quelle delle altre A3, con una lunghezza di 4,46 metri. Gli interni, oltre che per la raffinatezza dei particolari, si contraddistinguono per l'avanzato sistema di infotainment MBI, che si controlla tramite il display da 7 pollici, posizionato sul cruscotto.

Prestazioni tecniche della Audi A3 berlina

Ogni automobilista, sia che desideri acquistare una vettura nuova che un'auto usata, tiene a conoscere le prestazioni e le specifiche tecniche del motore della sua vettura. La Audi A3 berlina è disponibile in diverse versioni, benzina e turbodiesel. Per quel che concerne l'alimentazione a benzina, si può optare per 125, 140, 179 e perfino 300 cavalli. Quest'ultima Audi A3 berlina può raggiungere i 250 km/h ed ha un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi. Le versioni turbodiesel sono invece tre, da 105 o 150 cavalli, e in versione quattro cilindri. Due invece i livelli di allestimento.