Audi A4 cabrio su AutoScout24.it

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Audi A4 cabrio: un modello per intenditori

è una macchina potente, con un design elegante e raffinato. Venne immessa sul mercato negli anni novanta e, ad oggi, ha subito notevoli interventi di restyling che l'hanno resa una delle macchine più desiderate. L'Audi A4 cabrio è stata riproposta ad ogni nuovo lancio con caratteristiche sempre nuove e sistemi di funzionamento all'avanguardia. La prima versione fu presentata a Ginevra nel 1991 e da allora ha ottenuto un incredibile successo. L'Audi A4 cabrio del 2002 è stata particolarmente apprezzata grazie a linee sinuose con superfici lisce e giunti in evidenza. La capotte è in tela ed è dotata di comando elettrico e lunotto in vetro, quando si abbassata lascia spazio al profilo in alluminio che impreziosisce l'abitacolo. Sempre più persone sono alla ricerca di un veicolo come questo nel ramo dell'usato auto.

Audi A4 cabrio: un sogno in continua evoluzione

Ogni modello cabriolet progettato dal brand tedesco brilla per innovazione, lusso e raffinatezza. Ad ogni nuova presentazione questo modello si è proposto con contenuti di pregio, ottenuti con rinnovi studiati nei minimi dettagli. La linea estetica della cabriolet è sempre stata adeguata ad ogni "lifting" previsto per la serie A4 e, nel 2006, è stata accessoriata con un rinnovato radiatore Singleframe. Il modello 1.8T è un 4 cilindri con cambio manuale a 5 marce, ha una cilindrata di 120 KW e raggiunge una velocità massima di 225 chilometri orari. Possiede un raggio di sterzata pari a 11.1 metri e con un'accelerazione da 0 a 100 km all'ora in 9,4 secondi. Quella del 2006 è una delle versioni più inseguite da milioni di appassionati, che si stanno rivolgendo costantemente al mercato delle auto usate, per poterla possedere.

Audi A4 cabrio: un usato auto di gran prestigio

Scegliere di guidare una Audi A4 cabrio significa mettersi al volante di una delle macchine più eleganti e potenti del mondo. L'ultimo modello è stato presentato nel 2008 ma ancora oggi tutta la gamma è ambita e richiesta soprattutto nel settore delle auto usate. Sono stati realizzati 200.000 esemplari di questo modello, con alimentazione a benzina o diesel incredibilmente apprezzati da un'utenza che ama le macchine di classe, con un design assolutamente esclusivo e una parte meccanica che non teme paragoni.

Mehr anzeigen