Audi A4 station wagon su AutoScout24.it

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Audi A4 Station wagon: una familiare di carattere

Audi A4 Station wagon, anche conosciuta sul mercato con il nome di Audi A4 Avant, è uno dei modelli di punta della casa automobilistica tedesca Audi fondata nel 1909 a Zwickau. Grazie al suo stile inconfondibile ed alla comodità di guida data dalla varietà di motorizzazioni, Audi A4 Station wagon è una delle vetture più vendute in Italia e in Europa, sia come nuovo che come usato auto. Il primo modello di Audi A4 Station wagon è comparso sul mercato nel 1994 come successore dell'Audi 80 e negli anni, rispettivamente nel 1996, nel 1999 e nel 2004, è stata sottoposta ad interventi di restyling. La Audi A4 Station wagon è dotata di una trazione anteriore di serie, ma anche di una trazione integrale denominata Quattro; proprio la trazione integrale Quattro è una delle innovazioni più importanti di casa Audi e il motore di un futuro automobilistico sempre più innovativo ed efficiente.

Audi A4 Station wagon: un design pensato per le persone

L'Audi A4 Station wagon presenta un design esterno molto variegato ma studiato nel minimo dettaglio per non comprometterne le prestazioni. Le dimensioni esterne della vettura sono di 470x183x144 cm; anteriormente la calandra single frame presenta gli angoli smussati ed è lateralmente accompagnata da ampi fari a led e prese d'aria affilate. Interiormente abitacolo e spazio posteriori sono perfettamente equilibrati, lasciando ampio spazio a tutti e cinque i passeggeri. Il baule è ampio e può contenere fino a 1.430 litri, mancando l'occupazione dei passaruota ed essendo dotato di ganci, reti divisorie e della possibilità di reclinare i sedili.

Audi A4 Station wagon: motorizzazioni per tutte le esigenze di guida

Nonostante la mancanza di una motorizzazione a gas, Audi A4 Station wagon offre un'ampia gamma di motorizzazioni diesel e benzina che certo soddisfano tutte le esigenze di guida. Si parte dalle motorizzazioni diesel 2.0 TDI da 120, 150 o 177 CV e 2.0 TDI Clean diesel da 190 CV per arrivare alle motorizzazioni benzina 1.8 TFSI da 120 o 170 CV, 2.0 TFSI da 224 CV e 4.2 FSI V8 da 450 CV. Interessante è poi l'introduzione dello sterzo elettromeccanico, del cambio a sei marce manuale o a sette marce robotizzato e dell'Audi Drive Select.

Mehr anzeigen