Compra BMW Gran Coupe su AutoScout24.it

Trova la tua auto da sogno
Non è disponibile al momento alcun prodotto con i criteri di ricerca selezionati, oppure potrebbe essersi verificato un errore.
Nuova ricerca

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

BMW Gran Coupé: eleganza sportiva e naturale

BMW Gran Coupé rappresenta la nuova frontiera della casa automobilistica tedesca: questa vettura, infatti, riesce a coniugare le alte performance, tipiche di BMW, con una serie di funzionalità nuove pensate specificamente per questo modello di Coupé. L'inconfondibile design dell'automobile si caratterizza per l'eleganza degli esterni e il comfort assoluto degli interni. Il profilo snello sui fianchi e lungo sul tetto, le porte prive di cornice con finestrini piani e il portellone posteriore elettrico e di grandi dimensioni, consentono di coniugare funzionalità e raffinatezza. Altrettanto pratici e affascinanti sono gli interni della BMW Gran Coupé, un'automobile che ridefinisce il concetto di Coupé proposto negli anni dalla casa automobilistica tedesca e da altre aziende. L'abitacolo spazioso ed ergonomico, la configurazione dei sedili che assicura completa libertà di movimento, e il bagagliaio ampio e versatile fanno della BMW Gran Coupé una vettura in grado di unire il fascino della Coupé alla praticità di una berlina.

BMW Gran Coupé: la decappottabile del futuro

Rispetto ai modelli classici di decappottabile, la BMW Gran Coupé è stata completamente ridisegnata, in modo da garantire la massima comodità e disinvoltura alla guida. Tutti gli elementi di comando sono stati disposti in maniera intuitiva e funzionale; la consolle centrale, inoltre, è stata inclinata in avanti per essere sempre visibile e a portata di mano del conducente. Il design innovativo e curato in ogni dettaglio, quindi, consente a chi guida di non distrarsi mai dalla strada, pur avendo il controllo di ogni comando. Contribuisce a questa sensazione di dinamismo, raffinatezza e praticità il design complessivo degli interni, dalla scelta dei colori e dei materiali alla disposizione dei vari elementi.

BMW Gran Coupé: efficienza del motore e tecnologie innovative

Dalla motorizzazione all'aerodinamica, ogni aspetto della BMW Gran Coupé è stato realizzato all'insegna delle moderne tecnologie. Minori consumi ed emissioni ridotte sono gli obiettivi perseguiti dalla casa automobilistica tedesca. A questo scopo è stata impiegata la tecnologia BMW TwinPower Turbo: un motore in grado di offrire alte performance senza incidere sui consumi. Il motore a benzina 6 cilindri eroga una potenza pari a 306 CV, ed è in grado di raggiungere una velocità pari a 250 km/h con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5 secondi e mezzo. Essendo la BMW Gran Coupé un modello recente e dalle ottime prestazioni, si può cercare nel mercato dell'usato auto una vettura a km 0 o rincondizionata; scegliendo auto usate che siano come nuove, infatti, si può acquistare una vettura esclusiva come la BMW, a un prezzo contenuto.