Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
chatenet-ch26-back

Chatenet CH26

Chatenet CH 26 in sintesi

Qui trovi una panoramica generale dell’auto Chatenet CH 26 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più

Usato a partire da:
*Prezzo più basso su AutoScout24 nel mese scorso

Chatenet CH26

La CH26 è una microvettura commercializzata dall'azienda francese Automobiles Chatenet, leader nella produzione di automobili guidabili anche senza la patente di categoria B; per sedersi alla guida di una Chatenet CH26 è sufficiente avere 14 anni e il patentino per i ciclomotori. La minicar transalpina è caratterizzata da un design molto ricercato, arricchito dalla livrea bicolore e da elementi in stile racing che ricordano auto sportive come la Mini Cooper.

Ti interessa la Chatenet CH26

Chatenet CH26 usata
Chatenet CH26 offerte concessionario

Tutti gli articoli

Modelli alternativi

Perfetta per la città ma anche adatta a percorsi extraurbani, la Chatenet CH26 è in grado di dominare il mercato delle auto usate. Tra le sue principali concorrenti ci sono la Aixam Coupé GTI e la Bellier Jade Racing.

Chatenet CH26: design esclusivo e dettagli glamour

Lo stile della Chatenet CH26 è caratterizzato da un look dinamico, dove dominano linee curve e forme aggressive. Il profilo anteriore ha un'ampia calandra in metallo, sormontata dal logo cromato Chatenet. Il cofano motore incorpora i fari ellittici a led, mentre i fendinebbia si ritagliano uno spazio nel grande paraurti in tinta. Gli specchi retrovisori sono fissati direttamente alle portiere. L'anima sportiva della microcar è confermata anche dalla presenza di cerchi in lega da 15 pollici. La Chatenet CH26 è disponibile, inoltre, nella frizzante versione Panoramica, con tetto in tela che si apre e si richiude automaticamente in meno di 10 secondi. L'interno della CH26 è discretamente spazioso, infatti, i due sedili anteriori hanno seduta ergonomica e un rivestimento in morbido tessuto o in pelle. Il posteriore della vettura è impreziosito da uno spoiler, da fanali di forma sferica e due scarichi centrali cromati.

Chatenet CH26: versioni speciali e caratteristiche dei motori

Della Chatenet CH26 è disponibile una versione firmata Sparco, molto ricercata anche tra le auto usate. Il tuning estetico di Sparco prevede finiture da racing car, cerchi in lega bianchi, volante da corsa, pedaliera e pomello del cambio in lega di metallo. La CH26 monta due tipologie di motore: Yanmar diesel o Lombardini a benzina. La versione con propulsore Yanmar ha 523 centimetri cubi di cilindrata, per 5.5 cavalli di potenza. Ottime le statistiche relative ai consumi: la piccola francese percorre più di 33 Km con un solo litro di gasolio. Il propulsore Lombardini ha uguale cilindrata e si dimostra leggermente più potente. Il pacchetto sicurezza della Chatenet CH26 è composto da freni anteriori a disco e posteriori a tamburo, uniti ad una robusta cella di sopravvivenza in alluminio.