Chatenet CH 26 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Chatenet CH 26 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Chatenet CH26
-
Chatenet CH 26 Microcar Diesel Automatica
€ 4.190,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 85.000 km
- 01/2010
- 4 kW (5 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-00159 Roma -
Chatenet CH 26 sport
€ 5.500,-- 48.000 km
- 04/2012
- 5 kW (7 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-00168 Roma -
Chatenet CH 26 CH26
€ 3.800,-- 76.000 km
- 05/2010
- 4 kW (5 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-80040 TERZIGNO -
Chatenet CH 26
€ 4.200,-- 54.400 km
- 04/2010
- 3 kW (4 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-00012 Guidonia Montecelio -
Chatenet CH 26 EVO
€ 6.500,-- 45.593 km
- 11/2016
- 5 kW (7 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-03027 frosinone -
Chatenet CH 26 sparco
€ 6.000,-- 40.000 km
- 04/2011
- 10 kW (14 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-20841 monza -
Chatenet CH 26
€ 5.499,-- 50.000 km
- 08/2010
- 50 kW (68 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-81057 Teano -
Chatenet CH 26
€ 5.700,-- 70.000 km
- 09/2013
- 4 kW (5 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-95019 Zafferana Etnea -
Chatenet CH 26 Chatenet CH26 janmar Diesel
€ 6.500,-- 5.100 km
- 01/2010
- 25 kW (34 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-86100 Campobasso
Ti interessa la Chatenet CH26
Tutti gli articoli
Modelli alternativi
Perfetta per la città ma anche adatta a percorsi extraurbani, la Chatenet CH26 è in grado di dominare il mercato delle auto usate. Tra le sue principali concorrenti ci sono la Aixam Coupé GTI e la Bellier Jade Racing.
Chatenet CH26: design esclusivo e dettagli glamour
Lo stile della Chatenet CH26 è caratterizzato da un look dinamico, dove dominano linee curve e forme aggressive. Il profilo anteriore ha un'ampia calandra in metallo, sormontata dal logo cromato Chatenet. Il cofano motore incorpora i fari ellittici a led, mentre i fendinebbia si ritagliano uno spazio nel grande paraurti in tinta. Gli specchi retrovisori sono fissati direttamente alle portiere. L'anima sportiva della microcar è confermata anche dalla presenza di cerchi in lega da 15 pollici. La Chatenet CH26 è disponibile, inoltre, nella frizzante versione Panoramica, con tetto in tela che si apre e si richiude automaticamente in meno di 10 secondi. L'interno della CH26 è discretamente spazioso, infatti, i due sedili anteriori hanno seduta ergonomica e un rivestimento in morbido tessuto o in pelle. Il posteriore della vettura è impreziosito da uno spoiler, da fanali di forma sferica e due scarichi centrali cromati.
Chatenet CH26: versioni speciali e caratteristiche dei motori
Della Chatenet CH26 è disponibile una versione firmata Sparco, molto ricercata anche tra le auto usate. Il tuning estetico di Sparco prevede finiture da racing car, cerchi in lega bianchi, volante da corsa, pedaliera e pomello del cambio in lega di metallo. La CH26 monta due tipologie di motore: Yanmar diesel o Lombardini a benzina. La versione con propulsore Yanmar ha 523 centimetri cubi di cilindrata, per 5.5 cavalli di potenza. Ottime le statistiche relative ai consumi: la piccola francese percorre più di 33 Km con un solo litro di gasolio. Il propulsore Lombardini ha uguale cilindrata e si dimostra leggermente più potente. Il pacchetto sicurezza della Chatenet CH26 è composto da freni anteriori a disco e posteriori a tamburo, uniti ad una robusta cella di sopravvivenza in alluminio.