Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
dacia-banner-l-01.jpg

Dacia Station wagon

La casa produttrice franco-rumena, tra le più competitive sul rapporto qualità prezzo, ha lanciato sul mercato solo due versioni di Dacia Station wagon. Robuste, resistenti e dall'aspetto molto rassicurante, i modelli Dacia Station wagon esistono nelle versioni Logan MCV e Sandero Wagon. Per quanto riguarda la Dacia Station wagon versione Sandero Wagon, gli interni sono molto spaziosi, il vano portabagagli ha una capacità di 573 litri e offre la possibilità di trasportare oggetti per una lunghezza massima di 2,7 metri, che entrano comodamente nella vettura abbattendo la spalliera dei sedili posteriori. Di serie servosterzo, sistemi ESP e di assistenza alla frenata di emergenza e ABS. La Dacia Station wagon in versione Logan MCV, invece, è un modello più elegante, ampio e spazioso l'abitacolo e molto capiente il portabagagli, quest'auto si distingue per la sua linea raffinata ed autoritaria.

Dacia Station wagon, tanto spazio e piacere di guida

I modelli Dacia Station wagon sono delle vetture perfette per le famiglie numerose o per chi deve trasportare molta roba. Spaziosissimi, gli interni offrono tante opportunità per aumentare gli spazi disponibili, in funzione delle proprie necessità, reclinando le sedute posteriori nelle soluzioni 1/3, 2/3 o interamente. Le Dacia Station wagon, sia nella versione Logan MCV che in quella Sandero Wagon, offrono un abitacolo perfetto per ospitare famiglie numerose e per permettere lunghi viaggi comodi e confortevoli. La solidità e la sicurezza, che già si manifestano nell'aspetto esteriore, sono riconfermate in strada. Le Dacia Station wagon, pur essendo dotate di motori potenti e grintosi per la loro categoria, assicurano una guida agevole e sicura. Nel mercato delle auto usate, si trovano delle buone occasioni per acquistare modelli di Dacia Station wagon nelle due versioni, Logan MCV e Sandero Wagon, a prezzi ancor più concorrenziali rispetto al nuovo.

Dacia Station wagon, la potenza dei motori al servizio della famiglia

I modelli di Dacia Station wagon offrono delle ottime prestazioni di guida. Ottima tenuta di strada e maneggevolezza dello sterzo sono perfettamente coniugate alle caratteristiche dei motori. La Dacia Station wagon nella versione Logan MCV, sia come auto usate che come nuovo, è disponibile nelle versioni diesel, benzina o GPL. La categoria base dispone di motori a benzina 1.2 da 75 cv che possono raggiungere una velocità massima di 162Km/h e percorrono 17,2km con 1 lt. Per quanto riguarda i modelli di Dacia Station wagon della serie Sandero Wagon, sono disponibili nelle versioni benzina turbodiesel e GPL. Due i motori benzina disponibili: il 1.2 75 cv e il TCe 90, bicilindrico turbo da 90 cv. Il motore turbodiesel 1.5 dCi è presente nelle versioni da 75 e da 90 cv. Infine, sul mercato del nuovo e delle auto usate si può trovare anche la versione Sandero Wagon 1.2 GPL.

Scopri di più