Hyundai Coupe - vendo e cerco usato o nuovo - AutoScout24

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Il design della Hyundai Coupe è sportivo sotto ogni punto di vista e dimostra che la casa coreana è in grado di produrre anche vetture sportive e non solo automobili di piccola cilindrata (come la Hyundai Accent) o fuoristrada (come la Hyundai Santa Fe o il Hyundai Tucson).

I fari anteriori in nero sono incastonati e la grembialatura è dotata di prese d'aria e fendinebbia integrati. Sui paraurti anteriori si trovano elementi che ricordano le branchie. La Hyundai Coupè dispone, inoltre, di un doppio tubo di scarico, cerchi in lega leggera e una parte posteriore dalla linea dinamica, cosicché in fatto di design può concorrere con vetture sportive di altri produttori quali Mazda o Toyota.

Come in ogni veicolo sportivo, la Hyundai Coupè è dotata di un motore potente, a scelta con 2 litri di cilindrata, quattro cilindri e 143 CV (105 kW), oppure con una cilindrata di 2,7 litri, sei cilindri e 167 CV (123 kW). La norma europea Euro 4 sulle emissioni di gas nocivi viene soddisfatta dalla versione 2.0 GLS con cambio a 5 marce. Il 2.7 V6 GLS è dotato di una cambio a 6 marce e rientra invece nei criteri della norma Euro 3/D4. Entrambi i modelli vengono proposti anche con un cambio automatico a 4 marce con due livelli di cambio manuale. I consumi si aggirano in media, a seconda del modello, fra gli 8,0 litri (2.0 GLS) e i 10,3 litri (2.7 V6 GLS con cambio automatico). Dell'equipaggiamento di serie fanno parte i sedili rivestiti con una combinazione di tessuto e pelle.

A seconda del modello è possibile ricevere in alternativa una combinazione di pelle naturale e sintetica ed un riscaldamento dei sedili anteriori. Per la Hyundai Coupè vengono proposti numerosi altri extra, come, per esempio, pedali con design in alluminio, non inclusi nell'equipaggiamento di serie. Il veicolo dispone di airbag per conducente, passeggero e laterali, pretensionatori per le cinture di sicurezza e protezione dagli impatti laterali su entrambe le portiere. Un programma elettronico di stabilità (ESP), controllo della trazione e distribuzione elettronica della forza frenante (EBV) garantiscono un viaggio sicuro.

Mehr anzeigen