Hyundai Getz - vendo e cerco usato o nuovo - AutoScout24

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Nel 2002 con la Hyundai Getz è stata lanciata sul mercato una delle vetture più amate della casa automobilistica Hyundai. Il nome “Getz” (“get that”) esprime il nuovo concetto di marketing adottato da Hyundai, mirato a conquistare l’interesse soprattutto dei più giovani. Tre anni dopo, sulla Hyundai Getz vengono apportate alcune radicali migliorie sotto l’aspetto sia estetico che della motorizzazione. Nel 2006, anno del campionato mondiale di calcio, la Hyundai Getz era disponibile sia nell’edizione speciale dal nome “Team ’06”, che in versione di Hyundai Getz Cross dalla linea estetica tipica dei fuoristrada.


Quest’auto compatta di piccole dimensioni viene proposta in 3 varianti a benzina, e dal 2003 anche in versione Diesel. I 4 cilindri sviluppano una potenza variabile dai 67 CV del motore da 1,1 litri, ai 97 CV del motore 1,4 litri per poi culminare con i 106 CV del motore da 1,6 litri montato a bordo della variante sportiva. La Hyundai Getz va a benzina normale, il cui consumo varia a seconda della motorizzazione, precisamente tra 5,5 (motore da 1,1 litri) e 7 litri (motore da 1,6litri).


L’equipaggiamento della Hyundai Getz prevede un sedile di guida regolabile in altezza e un divano posteriore con schienale ribaltabile diviso 60:40, che consente di aumentare la capacità del vano portabagagli da 245 a 977 litri. La Hyundai Getz può essere ordinata con climatizzatore, impianto di regolazione della velocità e filtro antipolline.


La sicurezza a bordo della Hyundai Getz è garantita dagli airbag per il conducente e il passeggero che viaggia al suo fianco, protezione anticrash laterale, ABS, EBV e un montante telescopico dall’inclinazione regolabile. Per il trasporto di merce, oltre al box e un supporto di base per tettuccio, sono disponibili anche diversi supporti per bicicletta, snowboard, tavola da surf o sci.


Mehr anzeigen