Compra MERCEDES ATEGO Atego su AutoScout24.it

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Mercedes-Benz Atego, il futuro dei veicoli commerciali leggeri

La Mercedes-Benz, casa automobilistica tedesca fondata nel 1926, si rivolge al pubblico con una gamma completa di veicoli, dalle automobili per famiglie alle coupé, dalle auto sportive ai veicoli aziendali. Il Nuovo Atego è un veicolo disegnato su misura per le aziende che operano nel settore della distribuzione leggera; motori all'avanguardia ed equipaggiamenti tecnologici rendono questo veicolo affidabile, efficiente e versatile. Il nuovo modello Mercedes-Benz, nello specifico, garantisce comfort e convenienza attraverso strutture ergonomiche e motori conformi alle normative Euro VI; vengono ridotti, di conseguenza, non solo i consumi ma anche i costi di manutenzione del veicolo. L'innovazione del Nuovo Atego è evidente a partire dal design esterno: carrozzeria aerodinamica, luci diurne di serie, paraurti ridisegnati; all'interno, ogni elemento risponde ai criteri di funzionalità e disinvoltura nella guida.

Mercedes-Benz Atego: motori potenti e cambio automatizzato

Per rendere la guida il più piacevole possibile, Mercedes-Benz Atego abbina motori straordinariamente potenti, a 4 e 6 cilindri, e un cambio automatizzato PowerShift Mercedes 3 a 8 marce che consente di guidare con maggiori tranquillità. Il motore a 4 cilindri da 5,1 l può raggiungere una potenza massima di 170 kW con una coppia pari a 900Nm; la versione a 6 cilindri con 7,7 l di cilindrata eroga una potenza di 220 kW con coppia massima fino a 1200 Nm. Potenti ma silenziosi, i motori del Nuovo Atego consentono di raggiungere subito la velocità richiesta e di frenare in maniera sicura, grazie a una potenza frenante che può raggiungere i 235 kW. Su richiesta, è possibile avere un sistema che sviluppa potenza frenante fino a 300 kW e un preriscaldamento del carburante per ottenere le stesse prestazioni anche in caso di temperature rigide.

Mercedes-Benz Atego: risparmio sotto tutti i punti di vista

Il Mercedes-Benz Atego rappresenta la soluzione ideale per le aziende che vogliono ridurre i rifornimenti e ottimizzare le spese: i motori Euro IV, disponibili di serie, e le innovative tecnologie impiegate consentono di ridurre in maniera significativa i consumi del carburante; al tempo stesso, la casa automobilistica tedesca è riuscita a contenere al massimo le emissioni di sostanze nocive, con filtri antiparticolato, sistemi di ricircolo del gas e altri strumenti. Per risparmiare anche sul costo del veicolo aziendale, infine, è possibile fare riferimento al mercato dell'usato auto; pur essendo un modello nuovo, infatti, il Mercedes-Benz Atego è già disponibile tra le auto usate: una soluzione conveniente per acquistare un veicolo sostanzialmente nuovo al prezzo di un usato.

Mehr anzeigen