Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
mercedes-benz-e-klasse-l-01.jpg

Mercedes-Benz classe e Station wagon

Lo slogan della Mercedes-Benz è proprio questo: il meglio o niente. Assolutamente chiaro quello che la casa tedesca ha voluto esprimere, volontà cioè di offrire il prodotto migliore di tutti. Potremmo dire che la missione della Mercedes sia stata compiuta, perché oggi il marchio della casa tedesca è sinonimo di qualità assoluta, tanto che rappresenta il sogno di chiunque sia un appassionato di auto. Le Mercedes si vendono in tutto il mondo sia come auto nuove che come auto usate. Si comprende bene come l'usato auto di macchine così prestigiose sia ricercato allo stesso modo del nuovo.

Un esempio di vettura di classe: la Mercedes-Benz classe E Station wagon

Descrivere una Mercedes-Benz classe E Station wagon non è una semplice esposizione di dati tecnici, di versioni e motorizzazioni, rappresenta qualcosa in più. Una Mercedes-Benz classe E Station wagon è un valore assoluto, rappresenta la voglia di guidare un'auto avendo l'impressione di volare in cielo. Gli appassionati hanno però bisogno di conoscere più da vicino questa fantastica auto. Tre le versioni disponibili: la executive, la sport e la premium. Tutte e tre le versioni hanno ampie dotazioni di serie, ma è la premium la versione meglio equipaggiata. Ci vorrebbe un'enciclopedia per descrivere gli equipaggiamenti di una Mercedes-Benz classe E Station wagon. Per citarne solo alcuni: un cambio a 6 marce o sportivo a 7 marce, un differenziale posteriore autobloccante AMG, freni AMG in materiale composito. L'abitabilità di una Mercedes-Benz classe E Station wagon è ottima, lo spazio di carico di 1950 lt è il più grande della categoria, e sono ben sette i posti passeggeri ricavabili. La Mercedes pone poi grande attenzione per la sicurezza, dotando le proprie auto di tutta una serie di dispositivi atti a prevenire gli incidenti. La Mercedes-Benz classe E Station wagon è dotata del programma BlueEFFICIENCY, per ridurre i consumi e le emissioni di CO2.