Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
mercedes-benz-sl-klasse-l-01.jpg

Mercedes-Benz Classe SL

1 / 3
mercedes-benz-sl-klasse-l-01.jpg
mercedes-benz-sl-klasse-l-02.jpg
mercedes-benz-sl-klasse-l-03.jpg

Mercedes-Benz SL (tutto) in sintesi

Qui trovi una panoramica generale dell’auto Mercedes-Benz SL (tutto) inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più

Nuovo a partire da:
Usato a partire da:
*Prezzo più basso su AutoScout24 nel mese scorso

Mercedes-Benz Classe SL

Sulle auto della casa di Stoccarda la sigla SL ("Sport Leicht") indica una classe di roadster e auto sportive. Ai modelli SL si era però cominciato a lavorare già tempo prima, precisamente all'inizio degli anni Sessanta, o addirittura nel 1952, quando un progettista Mercedes aveva disegnato una'auto sportiva superleggera dal telaio a griglia tubolare con le tipiche porte ad ala di gabbiano che successivamente hanno riscosso molto successo a bordo dei modelli SL. Leggi di più

Ti interessa la Mercedes-Benz Classe SL

Mercedes-Benz Classe SL usata
Mercedes-Benz Classe SL nuova auto
Mercedes-Benz Classe SL offerte concessionario

Altre informazioni per la tua ricerca

Nel corso degli anni sono seguiti diversi veicoli SL, come ad esempio il modello 190 SL, il leggendario 300 SL o 230 SL.

Nella classe SL della nuova generazione vi sono i modelli SL 350, SL 500, SL 600 e le varianti sportive SL 55 AMG e SL 65 AMG, dotate di motore 6, 8 o 12 cilindri dalla potenza da 200 kW / 272 CV (SL 350) a 450 kW / 612 CV (SL 65 AMG), che consentono alla SL 350 di compiere lo sprint da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi, e mentre la SL 65 AMG raggiunge la tacca dei 100 km/k in soli 4,2 secondi. Nell’equipaggiamento di serie dei modelli della classe SL, che prevede un cambio automatico rispettivamente a 5 marce a bordo di SL 600, SL 55 AMG ed SL 65 AMG e a 7 marce a bordo di SL 350 ed SL 500, vi sono tra l’altro proiettori al bi-xenon, alzacristalli elettrici, ruote in lega leggera e dispositivo Tempomat. Alla sicurezza dei conducenti della classe SL provvedono l’assistente di frenata BAS, ESP, ABS e tendicinghia con limitatore di tensione per il conducente e il passeggero che viaggia al suo fianco.

Modelli

Speciale

Più dettagli