Compra Mercedes-Benz GLA 45 AMG su AutoScout24.it

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Mercedes-Benz GLA 45 AMG: due versioni per un concentrato di potenza

La Mercedes GLA 45 AMG è una vettura sportiva realizzata sulla base della Mercedes GLA, crossover medio compatto a 4 porte, disponibile dal 2013 nella gamma Mercedes. Viene proposta in versione GLA 45 AMG 4MATIC e in versione GLA 45 AMG 4MATIC Edition 1, quest'ultima disponibile per un periodo limitato a 12 mesi dalla presentazione del modello. Le due versioni differiscono per dotazioni estetiche, ma condividono la stessa meccanica. La Mercedes GLA 45 AMG 4MATIC è esaltata dal suo design incisivo in perfetto stile AMG. L'allestimento AMG su quest'auto prevede cerchi in lega da 19" a 5 doppie razze, targhetta AMG sul portellone, rivestimenti sottoporta AMG, due doppi terminali di scarico cromati AMG, kit aerodinamico AMG, mascherina radiatore a due lamelle AMG, fari bixeno, scritta TURBO AMG sui parafanghi anteriori. La versione Mercedes 45 AMG 4MATIC Edition 1 si distingue per i cerchi in lega AMG a 10 razze in nero opaco con bordo verniciato in rosso, gli scarichi cromati AMG esclusivi, i coprimozzi speciali AMG, le pinze freno verniciate in rosso, le strisce adesive di colore rosso, la mascherina radiatore, gli specchietti, la grembialatura del posteriore, gli adesivi Edition 1 sulle fiancate, gli inserti AMG negli interni super sportivi e infine per la targhetta "Edition 1" sulla drive unit AMG.

L'innovativo motore AMG della Mercedes-Benz GLA 45 AMG

Il motore della Mercedes-Benz 45 AMG è un turbo 4 cilindri di cilindrata 1991 cc, progettato da AMG per erogare la potenza record di 360 CV a 6.000 giri, con l'incredibile rapporto di 180 CV/l. Un motore prestazionale e affidabile, che, abbinato al cambio a 7 marce AMG Speedshift DCT, permette di raggiungere un'accelerazione da 0 a 100 in soli 4,8" e la velocità autolimitata di 250 km/h. La trazione integrale 4MATIC Performance AMG e i freni AMG ad alte prestazioni consentono una guida sportiva, ma sicura, in tutte le condizioni. L'auto è dotata di un software Electronic Stability Program ESP che permette l'impostazione di tre diverse tipologie di guida. Il motore Euro 6 garantisce ridotte emissioni di CO2, pari a soli 160 g/km e, nonostante prestazioni da competizione, i consumi dichiarati sono di oltre 13 km con un litro di benzina.

Mercedes GLA 45 AMG: mai rinunciare alle prestazioni

La Mercedes-Benz GLA 45 AMG è una vettura innovativa che, nonostante le dimensioni contenute del motore, garantisce performance di categoria superiore. Con un prezzo a partire da 60.000 euro, la Mercedes-Benz GLA 45 AMG potrà riuscire nell'intento di inserirsi nei desideri di acquirenti di auto super sportive, intenzionati a ridurre le spese ma non a rinunciare alle prestazioni. La GLA 45 AMG 4MATIC rappresenterà senz'altro per molti anni un punto di riferimento e riceverà richiesta da parte di appassionati di vetture sportive, anche nel mercato delle auto usate, che potrete ricercare anche online tramite concessionari autorizzati Mercedes-Benz nell vostra regione.

Mehr anzeigen