Compra Mercedes-Benz Van ora su AutoScout24

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Mercedes-Benz Van, tanti modelli per I più svariati utilizzi

Mercedes-Benz è una delle poche case automobilistiche ad essere attiva nei più svariati segmenti produttivi. Con lo stesso impegno e lo stesso altissimo livello qualitativo, Mercedes-Benz produce utilitarie, coupé, berline di lusso, auto super sportive, auto da competizione, auto da Formula 1, Van e veicoli commerciali.
Mercedes-Benz tra i Van produce tre linee di modelli: Citan, Vito e Sprinter.

Mercedes-Benz van Citan, piccolo e versatile

La Mercedes-Benz Citan è il veicolo indicato per il trasporto di molti tipi di merci all'interno di aree urbane, grazie alle dimensioni contenute e alle motorizzazioni efficienti, disponibili sia diesel che benzina, e con tecnologia BlueEFFICIENCY. La versione Citan Furgone è disponibile come Compact, con passo di 3.937 mm, Long con passo di 4.321 mm, ed Extralong, con passo di 4.705 mm. Ha capacità di trasporto fino a 3,8 mc, con carico utile tra 490 e 708 kg, e un massimo di 2,2 t di massa totale di carico.
Citan è disponibile anche in versione Mixto e in versione Kombi, progettate per caricare rispettivamente cinque e sette passeggeri, con sedili ribaltabili o eliminabili per ampliare lo spazio di carico.

Mercedes-Benz van Vito, il classico intramontabile

Mercedes-Benz Vito è il veicolo ideale per le imprese o i professionisti che necessitano di un mezzo versatile, attento ai consumi e sicuro in tutte le situazioni.
Vito è altamente personalizzabile, è possibile scegliere la trazione tra anteriore, posteriore ed integrale, nonché che tipo di cambio adottare, tra il manuale e l'automatico a 7 rapporti 7G-TRONIC PLUS, in grado di conferire al Vito un comfort di guida al pari di un'automobile.
Il carico massimo trasportabile da Vito Furgone è pari a 6,9 mc, per un peso di 1.064 kg, che arrivano a 1.369 kg nella versione a trazione posteriore con peso maggiorato a 3,2 t di portata.
Vito è un furgone pensato per essere ecologico ed economico, con consumi che si attestano in 5,7 l per 100 km, e intervalli di manutenzione massimi di 40.000 km, per un massimo controllo dei costi aziendali.
Anche Vito è disponibile nelle due version Mixto e Tourer, con diverse soluzioni per il trasporto dei passeggeri, oltre che delle merci.

Mercedes-Benz van Sprinter, il massimo per il business

Il nome Sprinter identifica tutti i veicoli Mercedes dedicati alle attività business. Prevede una gamma di furgoni adibiti al trasporto di merci, al trasporto di persone, furgoni cabinati e autotelai normali o ribassati.
Mercedes-Benz van Sprinter Furgone rappresenta il top del proprio segmento.
Grazie alla massima personalizzazione possibile, Sprinter Furgone può essere realizzato completamente secondo le necessità del cliente. Con un carico utile massimo di 2.695 kg, capacità di carico fino a 17 mc, motorizzazioni brillanti ed attente ai consumi, Sprinter è la scelta ideale per ottimizzare la propria attività aziendale. Grazie all'usato auto garantito da Mercedes, è possibile scegliere tra veicoli controllati e garantiti, realizzati ai massimi livelli qualitativi del segmento.