Opel Agila - vendo e cerco usato o nuovo - AutoScout24

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Dal 2000 è presente sul mercato il maneggevole microvan Opel Agila quale primo modello europeo della sua classe. Accanto alla versione di base viene proposta anche l'Agila "Edition", che dispone, oltre che del climatizzatore, anche di alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata.

L'Opel Agila, che misura soli 3,50 metri di lunghezza, è l'auto ideale per il traffico urbano, capace di semplificare ogni ricerca di parcheggio. Nonostante ciò la piccola auto Opel offre un abitacolo spazioso con molte possibilità di variazione. L'elevata posizione di seduta facilita non solo la salita e la discesa dal veicolo, ma offre anche una buona visione verso l'esterno.

L'Opel Agila colpisce per i suoi contorni definiti, la tipica calandra Opel ed i grandi fari. Per questo modello vengono proposti tre diversi motori: il tre cilindri TWINPORT 1.0 e il TWINPORT ECOTEC 1.2, entrambi con un consumo inferiore ai 6 litri per 100 chilometri, e l'ancor più parsimonioso motore diesel 1.3 CDTI ECOTEC, a cui bastano 4,9 litri per percorrere 100 km.

La nuova Opel Agila 2011 si differenzia per alcune modifiche ed aggiornamenti a livello di meccanica: viene fornita nelle versioni con i motori Euro5 e in quelle omologate a Gpl, con allestimento denominato GPL Tech.

Mehr anzeigen