Peugeot 407 - vendo e cerco usato o nuovo - AutoScout24

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

La Peugeot 407 viene prodotta dal 2004 come erede della Peugeot 406, anche se, rispetto al modello che la precede, si è allungata mediamente di quasi 80 centimetri. La vettura, realizzata come berlina di media cilindrata, offre, oltre ad un alto livello di confort, anche la tecnica di sicurezza più avanzata per i modelli di serie. I motori, da 1,8 a 2,2 litri e da 116 fino a 158 CV, lasciano ampia scelta quanto a potenza e consumi. Inoltre è disponibile un ulteriore motore da 3 litri, con 24V e 211 cavalli con cambio automatico a 6 rapporti, sviluppato in collaborazione con la Ford. Anche nella versione diesel la 407 offre considerevole potenza abbinata a consumi ridotti.

Come berlina classica la Peugeot è dotata di un telaio relativamente sportivo, con bracci trasversali sovrapposti che, grazie al comando indipendente dell'azionamento dello sterzo e delle ruote, offre una affidabilità di guida ottimale. I modelli della Peugeot 407 SW consentono di provare, con il loro tetto panoramico in vetro, l'emozione di una corsa in decappottabile al riparo dal vento. Il modello speciale "Elegance by Irmscher" è dotato inoltre di un equipaggiamento dell'abitacolo creativo e raffinato.

È disponibile sul mercato anche la Peugeot 407 coupè, la cui variante più elegante e potente è la 407 Platinum. Il profilo allungato in avanti e la linea decisa imprimono a questo modello un'accelerazione aerodinamica, mentre la bassa carrozzeria consente una buona tenuta di strada e i moderni sistemi di frenatura di serie garantiscono una maggiore sicurezza. Come opzione è possibile sfruttare al massimo l'elevata potenza del motore anche con il sistema di cambio automatico Tiptronic.

Mehr anzeigen