Compra Peugeot iON su AutoScout24.it

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Livorno: la patria di Modigliani

Con più di 160.000 abitanti, Livorno è la terza città della Toscana per popolazione. Adagiata lungo la splendida costa del Mar Ligure, è uno dei porti più importanti presenti sul territorio nazionale. Il centro è ricco di testimonianze storiche e artistiche, sorte in gran parte sotto il dominio prima de Medici e successivamente dei Lorena. Multiculturale e multietnica, racchiude al suo interno importanti luoghi di interesse turistico, molti dei quali pertinenti alle società straniere che frequentarono notevolmente il suo porto durante l'Ottocento. Tra i siti di maggiore importanza rientrano: la Fortezza Vecchia, risalente al '500; la cappella di Santo Stefano ai Lupi; il Quartiere Venezia; i Quattro Mori e il Cisternone. La città è la patria natale di Modigliani, la cui casa, situata in via Roma n. 38, contiene numerose testimonianze relative alla vita artistica del celebre pittore.

Fiat: un'esperienza secolare

La Fiat è stata fondata nel 1899, quando l'Italia era appena stata investita dal fervore automobilistico europeo. Su iniziativa di alcuni aristocratici torinesi venne così realizzata la prima vettura, la Welleyes, prodotta artigianalmente. La Fiat ha svolto un ruolo di primissimo piano nel processo di motorizzazione degli italiani e, nel corso della sua più che secolare attività, ha immesso sul mercato numerosi modelli che hanno fatto la storia dell'automobilismo in Italia, come ad esempio la Topolino; la 600 e la 500. Per avere il pacere di guidare un'auto dello storico marchio, è possibile recarsi presso una concessionaria Fiat di Livorno e approfittare di offerte vantaggiose sull'acquisto delle auto usate.

Veicoli usati Fiat a Livorno: usato certificato e finanziamenti

Recandosi presso una concessionaria Fiat di Livorno, è possibile approfittare del vantaggioso programma di usato certificato dell'azienda, che offre alla clientela tutte le garanzie di affidabilità e sicurezza della celebre casa automobilistica. Per entrare a far parte del programma, le auto usate non devono avere più di 6 anni e di 130.000 chilometri e devono aver superato 160 scrupolosi controlli tecnici, che garantiscono le massime prestazioni e la massima efficienza. La garanzia è valida in tutta Europa, ha chilometraggio illimitato e offre una copertura fino a 24 mesi. I finanziamenti Sava permettono inoltre di acquistare una Fiat usata con comode rate a tasso fisso e con un anticipo iniziale minimo.