Renault R 19 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Renault R 19 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Renault R 19
-
Renault R 19 R19 5p 1.4 RN Aria
€ 2.500,-- 97.000 km
- 04/1993
- 57 kW (77 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-57025 Piombino -
Renault R 19 16V CHAMADE UNIPROPRIETARIO PRIMA VERNICE!!!
€ 6.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 160.000 km
- 05/1992
- 101 kW (137 CV)
- Epoca
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-35010 San Giorgio delle Pertiche -
Renault R 19 1.8 16V Gia' iscritta A.S.I.
€ 5.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 195.000 km
- 10/1992
- 99 kW (135 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- - (Tipo di cambio)
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-42020 Quattro Castella - Reggio Emilia - Re -
Renault R 19 R19 5p 1.2 Tre
€ 2.900,-- 73.500 km
- 02/1992
- 40 kW (54 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-74015 Martina Franca -
Renault R 19 R19 Berlina 1.4 ie RT cat.
€ 1.500,-- 189.000 km
- 06/1992
- 57 kW (77 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-30010 Camponogara (Ve) -
Renault R 19 1.8i 16V Chamade
€ 7.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 219.002 km
- 02/1993
- 99 kW (135 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-13862 Brusnengo - Biella - Bi -
Renault R 19 R19 Spider 1.8 16v Aria cat.
€ 7.500,-- 120.000 km
- 01/1995
- 99 kW (135 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-20090 Opera Milano -
Renault R 19 1.4i 4 porte Limited 100.000km
€ 3.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 100.000 km
- 07/1994
- 58 kW (79 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
-
0 kWh/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-72018 San Michele Salentino - Brindisi - Br -
Renault R 19 R19 Chamade 1.4 Dynamic GTS
€ 1.600,-- 177.000 km
- 12/1993
- 57 kW (77 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-67051 Avezzano
Ti interessa la Renault R 19
Tutti gli articoli
Prova: Renault Captur TCe 90 – Spaziosa ma compatta
Prova: Renault 2.0 Koleos (2008) 150 CV – A confronto
Prova: Renault Grand Modus – Vettura di punta in mini formato
Renault Mégane E-Tech, l'elettrica “facile” per tutti
Prova auto usate: Land Rover Range Rover – Land Rover Range Rover
Prova: Honda DN-01 (2008) – La custom più moderna
Modelli alternativi
Nel 1992 la R 19 fu sottoposta ad un intervento estetico e ne fu presentata la seconda generazione come fase II, con migliorie che riguardavano sia la carrozzeria e gli interni, sia i nuovi motori ed equipaggiamenti.
Tre anni più tardi la produzione della R 19 fu sospesa in Europa a favore del modello successivo, la Renault Megane, mentre la R 19 cabriolet rimase nel programma fino al 1997. A fine produzione la Renault R 19 continuò ad essere costruita solamente in America Latina e in Turchia, con motori e opzioni di equipaggiamento adattate ai mercati locali. La gamma di potenza dei motori a benzina si estendeva da 58CV/43 kW a 135 CV/99 kW; durante la seconda fase essi furono integrati da una variante con 75 CV/55 kW. Gli aggregati diesel furono proposti con 64 CV/47 kW e un motore con 90 CV/66 kW di potenza. I motori non erano tuttavia abbinabili a tutte le versioni disponibili, ad esempio per nessuna cabriolet era previsto un motore diesel. Oggi la Renault 19 è molto richiesta come auto usata ed è ancora possibile trovare molti esemplari in condizioni perfette.