Pro
- Abitabilità
- Dotazione
Contro
- Motore
- Assemblaggi
Renault Trafic in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Renault Trafic inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Renault Trafic
-
Renault Trafic 1.6 dCi 120CV*6 POSTI/CLIMA/NAVI/GANCIO TRAINO
€ 18.770,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 165.000 km
- 06/2016
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
149 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-46012 Bozzolo - Mantova -
Renault Trafic Energy dCi 145 / 8 posti / IVA INCLUSA!
€ 24.700,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 103.000 km
- 03/2018
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
152 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20141 Milano - Mi -
Renault Trafic T29 1.6 DCI 125CV L1H1 FX828
€ 15.200,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 100.000 km
- 11/2019
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
122 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-14100 Asti - At -
Renault Trafic PASSENGER DCI 145CV L2H1 INTENSE HEAVY E6 PREZZO +
€ 23.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 89.458 km
- 07/2017
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
149 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25016 Ghedi - Brescia - Bs -
Renault Trafic T27 2.0 dCi 145CV PC-TN Intens Energy 8 posti
€ 29.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 37.500 km
- 01/2021
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
142 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-04022 Fondi - Latina - Lt -
Renault Trafic T29 1.6 dCi 125CV S&S PL-TN Spaceclass
€ 24.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 52.100 km
- 05/2018
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
152 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35010 Trebaseleghe- Padova -
Renault Trafic 2.0 DCI 145 CV Intens 9 Posti
€ 21.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 196.000 km
- 09/2019
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-36055 Nove - Vicenza -
Renault Trafic T27 2.0dCi-MOTORE RIFATTO CON 12.000KM CON FATTURA
€ 4.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 393.000 km
- 12/2006
- 84 kW (114 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
214 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-26010 Ripalta Cremasca - Cr -
Renault Trafic TRAFIC 9 POSTIT29 1.6 dci 125cv L1H1 INTENS E6
€ 26.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 88.000 km
- 10/2017
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-52027 S.Giovanni Valdarno - Arezzo - Ar -
Renault Trafic passenger T29 2.0 dci 145cv L2H1 Energy Intens EDC
€ 25.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 109.400 km
- 10/2019
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Diesel
-
5,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
154 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12084 Mondovì - Cn -
Renault Trafic T29 1.6 dCi 125CV 9 POSTI PASSO LUNGO
€ 19.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 170.000 km
- 06/2016
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
149 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-31040 Nervesa Della Battaglia - Treviso - TV -
Renault Trafic Trafic T29 1.6 dCi 145CV S&S PL-TN Zen Heavy + IVA
€ 24.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 78.128 km
- 03/2017
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
-
152 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-29012 Caorso - Piacenza -
Renault Trafic T29 1.6 dCi 125CV S&S PL-TN Zen Heavy 9 Posti +IVA
€ 24.550,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 66.000 km
- 07/2018
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
149 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-50144 Firenze - Fi -
Renault Trafic T27 2.0 dCi 120CV ALLESTITO OFF. SPLENDIDO!!!
€ 12.980,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 250.000 km
- 09/2020
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
141 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-41016 Novi di modena -
Renault Trafic 1.6 dCi 120 cv passo lungo Intense
€ 26.900,-- 58.235 km
- 08/2019
- 89 kW (121 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-12100 cuneo -
Renault Trafic 1.6 DCI 140cv SeS *9Posti*TagliandataRenault*
€ 17.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 246.000 km
- 03/2015
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-22020 Faloppio - Como - Co -
Renault Trafic T29 2.5 dCi/150 PL-TN Passenger Comfort DPF
€ 19.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 68.800 km
- 12/2011
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
8,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
229 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-18038 Sanremo - Imperia - Im -
Renault Trafic T29 1.6 dCi 125 CV S&S PL-TN Zen Heavy T.Turbo
€ 18.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 208.000 km
- 07/2018
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
149 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-03040 Pignataro Interamna - Frosinone - Fr -
Renault Trafic dCi 150CV PL Authentic L2 9 POSTI PRONTA CONSEGNA
€ 35.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 110 kW (150 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
154 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-61048 Sant’ Angelo in Vado – Pesaro Urbino – Pu -
Renault Trafic Passenger 8 posti 1.6 dci 145cv L1H1 Intens E6
€ 32.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 46.849 km
- 06/2018
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
6,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
167 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-11026 Pont Saint Martin - Aosta - Ao
Ti interessa la Renault Trafic
Tutti gli articoli
Prova: Renault Captur TCe 90 – Spaziosa ma compatta
Prova: Renault 2.0 Koleos (2008) 150 CV – A confronto
Prova: Renault Grand Modus – Vettura di punta in mini formato
Nuova Renault Austral E-Tech Full Hybrid Iconic Esprit Alpine
Renault Mégane E-Tech, l'elettrica “facile” per tutti
Prova auto usate: Land Rover Range Rover – Land Rover Range Rover
Modelli alternativi
Ma se c’è una cosa che Renault sa fare bene sono i furgoni ed i mezzi commerciali. Nel 1989 la carrozzeria del Trafic fu sottoposta a un intervento estetico e nel 2000 poté iniziare una nuova fase di vita con una carrozzeria completamente rinnovata, oggi mantiene la sua connotazione di veicolo multivan al fine di soddisfare le esigenze di tutti. Oggi viene utilizzato da molti corrieri per trasportare ogni sorta di oggetto e pacco che uno acquista, o da una famiglia numerosa per viaggiare data la possibilità di prenderlo 9 posti.
Le configurazioni possibili sono infatti furgonato, cassonato, pulmino e passo lungo. Tutti i motori sono al passo con i tempi, e anche se non è ancora stato realizzato una versione elettrica risulta comunque essere omologati Euro 6D temp.
Il Renault Trafic in tutti gli anni di onorata carriera non ha mai perso un colpo restando sempre sulla cresta dell’onda e soddisfando tutti coloro che cercano una vettura con queste dimensioni. Scopriamo dimensioni, interni, motori, concorrenti e prezzi del Renault Trafic.
Dimensioni Renault Trafic
Le dimensioni del Renault Trafic Passo Corto:
- lunghezza 4,99 metri
- larghezza 1,95 metri
- altezza 1,97 metri
- passo 3,09 metri
Le dimensioni del Renault Trafic Passo Lungo:
- lunghezza 5,39 metri
- larghezza 2,95 metri
- altezza 2,49 metri
- passo 3,49 metri
Agguerrito e pronto a tutto, questo è il termine giusto per definire questo Renault Trafic che nella sua ultima versione ha assunto connotati da vera vettura. Ormai sembra in tutto e per tutto un’utilitaria dove si può caricare una casa intera. Si perché è disponibile, a seconda delle versioni, anche con lineamenti più delicati che prevedono cerchi in lega e finiture degne di una citycar.
Per tutti i Renault Trafic il frontale risulta essere dominato da due grandi gruppi ottici che abbracciano una mascherina dalle dimensioni decisamente importanti con il logo Renault che campeggia al centro. Sul cofano, invece, sono presenti due nervature che ben si integrano nel design complessivo del furgone, unito anche alle linee marcate del paraurti che nella parte bassa adotta i dettami stilistici delle citycar.
La fiancata, sia nella versione vetrata che furgonata è movimentata da una linea netta e continua in corrispondenza delle portiere anteriori che si congiunge anche con i fianchi laterali. Chiudono il design di questo furgone cerchi in lega da 16” e modanature nere molto pronunciate. Posteriormente si vede, come in un furgone che si rispetti, due ampie porte a battente per caricare tutto l’occorrente utile a spostare ogni cosa ed a lato si trovano i fanali a sviluppo verticale, esiste anche la versione con il portellone a battente più classico.
Interni Renault Trafic
Salendo nell’abitacolo del Renault Trafic, questo si mostra decisamente spazioso, nonostante le dimensioni compatte. Lo spazio riservato ai passeggeri, infatti, risulta essere ampio con la possibilità di sceglierlo con cabina a due o tre posti, nonostante sia possibile scegliere la configurazione bus o minivan.
Al centro della plancia è disponibile come optional il monitor dell’infotainment LCD da 7” che è in grado di regalare al furgone un aspetto moderno e consente di poter connettere il proprio smartphone con il sistema Apple Carplay e Android Auto o con la connessione bluetooth, cosa di assoluta rarità su un furgone.
Il design del cruscotto risulta essere contemporaneo, alta e semplice mentre la plancia avvolgente regala un grande senso di comfort. Il volante racchiude tutti i comandi necessari per la gestione delle informazioni, dietro si trova un contachilometri che raggiunge due contagiri analogici ed un piccolo display digitale per le informazioni.
La cosa che lascia un po’ a desiderare è la scelta dei tasti del clima che risultano difficili da raggiungere al primo colpo. Gli interni del Renault Trafic, come ogni furgone che si rispetti, sono semplici, ma tutto si trova al suo posto e risulta facile, compresa la leva del cambio in alto, vicino al volante garantisce un’efficienza unica.
Motori Renault Trafic
I motori del nuovo Renault Trafic concedono davvero l’imbarazzo della scelta, non solo per le possibilità di cavalli, ma anche di cubature differenti per stare al passo con i tempi e senza essere mai troppo assetati.
Si parte dal motore 1.6 dCi a gasolio nella sola versione da 95 CV, segue un motore 2.0 dCi che si declina nelle versioni da 110, 130, 145, 150 e 170 CV, tutti nelle versioni Eco per ridurre le emissioni di CO2 e poter così sottostare alle normative Euro 6d temp. Entrambi i propulsori diesel non hanno adottato personalizzazioni ibride, ma solo il carburante fossile, inoltre non vi è più la possibilità di scegliere il propulsore a benzina. Tutte le motorizzazioni 2.0 più potenti sono possibili sceglierle con cambio manuale a 6 rapporti, oppure automatico DCT. Infine, per ora non sono previsti propulsori elettrici, ma non si esclude che in futuro non sia impossibile vederne uno.
Molto interessanti il fronte consumi che parte da 7 litri per 100 km per il motore diesel 2.0, mantenendo gli 8 al litro per l’urbano e arrivando a 6 per fuori città.
Motori Renault Trafic
Diesel
- 1.6 dCi, 95 CV, cambio manuale 6 rapporti, trazione anteriore
- 2.0 dCi, 110 CV, cambio manuale 6 rapporti, trazione anteriore
- 2.0 dCi, 130 CV, cambio manuale 6 rapporti, trazione anteriore
- 2.0 dCi, 145 CV, cambio manuale 6 rapporti, trazione anteriore
- 2.0 dCi, 150 CV, cambio manuale 6 rapporti, trazione anteriore
- 2.0 dCi, 170 CV, cambio manuale 6 rapporti, trazione anteriore
Prezzi Renault Trafic
Il furgone per eccellenza del marchio francese, Il Renault Trafic, risulta avere una grande offerta di allestimenti sia a livello di cabina che di allestimenti con fasce d’acquisto. Le possibilità sono: Furgonato, Cabinato 3 posti, Cabinato Maxi, minivan 9 posti, minivan 9 posti lungo, bus, minibus, con portata differente da 10 e 12 quintali.
Tutti sono disponibili in un allestimento base, denominato Ice, che prevede un prezzo di 25.130 euro che rappresentava l’accesso alla gamma e offre di serie gli Abs, airbag, alzavetro elettrici anteriori, antifurto con allarme, controllo elettronico stabilità, controllo elettronico trazione, fendinebbia anteriori, retrovisori esterni elettrici, radio DAB, il computer di bordo, la modalità di guida eco mode, per la versione Ice Plus restano in aggiunta i cerchi in lega e la radio Renault Link.
Nella versione Bus e minibus è possibile scegliere anche i rivestimenti in pelle e le bocchette dell’aria per gli ulteriori occupanti. Il Reanult Trafic viene fornito già in versione predisposta per il trasporto merci, da trasformazione, passo corto, Trafic bus . Tutto questo risulta essere favorito dalla possibilità di cambiare in fase di scelta dei prodotti inoltre sono disponibili le stesse versioni anche il pullman e per poter eseguire allestimenti ulteriori come minivan, oppure ambulanze, cosa a cui il Trafic si è sempre prestato molto bene.
Listino prezzi Renault Trafic
T27
- 1.6, 95 CV, PC-TA Furg 25.130 €
- 2.0, 110 CV, PC-TA Furg 27.980 €
- 2.0, 130 CV, PC-TN Furg 28.510 €
- 2.0, 170 CV, PC-TN Furg 28.600 €
- 2.0, 110 CV, PC-TN Furg Plus 29.310 €
- 2.0, 170 CV, PC-TN Furg 29.960 €
- 2.0, 130 CV, PC-TN Furg Plus 30.010 €
- 2.0, 150 CV, PC-TN Furg Plus 30.760 €
- 2.0, 150 CV, PC-TN Furg EDC 31.060 €
- 2.0, 170 CV, PC-TN Furg Plus 31.460 €
- 2.0, 170 CV, PC-TN Furg EDC 31.760 €
- 2.0, 150 CV, PC-TN Furg EDC Plus 32.560 €
T29
- 2.0, 110 CV, PC-TN Furg 28.150 €
- 2.0, 130 CV, PC-TN Furg 29.210 €
- 2.0, 110 CV, PL-TN Furg 29.210 €
- 2.0, 150 CV, PC-TA Furg 29.260 €
- 2.0, 130 CV, PL-TN Furg 29.910 €
- 2.0, 150 CV, PC-TN Furg 29.960 €
- 2.0, 110 CV, PC-TN Furg Plus 30.010 €
- 2.0, 170 CV, PC-TN Furg 30.660 €
- 2.0, 150 CV, PC-TA Furg 30.660 €
- 2.0, 150 CV, PL-TN Furg 30.660 €
- 2.0, 130 CV, PC-TN Furg Plus 30.710 €
- 2.0, 110 CV, PL-TN Furg Plus 30.710 €
- 2.0, 170 CV, PC-TA Furg 31.360 €
- 2.0, 170 CV, PL-TN Furg 31.360 €
- 2.0, 150 CV, PL-TA Furg 31.360 €
- 2.0, 130 CV, PL-TN Furg Plus 31.410 €
- 2.0, 150 CV, PC-TN Furg Plus 31.460 €
- 2.0, 150 CV, PC-TN Furg EDC 31.760 €
- 2.0, 170 CV, PL-TA Furg Plus 32.060 €
- 2.0, 170 CV, PC-TN Furg Plus 32.160 €
- 2.0, 150 CV, PC-TA Furg Plus 32.160 €
- 2.0, 170 CV, PL-TN Furg Plus 32.160 €
- 2.0, 170 CV, PC-TN Furg EDC 32.460 €
- 2.0, 150 CV, PL-TN Furg EDC 32.460 €
- 2.0, 170 CV, PC-TA Furg Plus 32.860 €
- 2.0, 170 CV, PC-TN Furg plu EDC 33.260 €
- 2.0, 150 CV, PL-TN Furg Plus 33.960 €
- 2.0, 170 CV, PL-TN Furg Plus 34.660 €
Il listino è stato redatto per la sola versione T27 e T29 furgonato, le altre versioni prevedono una partenza di 28.100 euro per il vetrato e per il solo pianale con un successivo aumento medio di circa 3.000 euro per le versioni con passo e accessori crescenti. 29.000 euro invece è il prezzo per la versione pullmino, anche qui i prezzi media aumentano di 3.500 euro rispetto a quelli elencati nel listino furgoni.
Renault Trafic: concorrenti e conclusioni
Il Renault Trafic si colloca nel segmento dei furgoni e veicoli commerciali medi, qui la guerra è molto dura, anche se il Trafic, in tutti i suoi anni è sempre riuscito a mantenere la sua unicità e ricollocarsi nella stessa posizione di partenza degli anni 90, mantenendo la sua funzionalità principale di veicolo da lavoro.
I suoi rivali sono principalmente il Fiat Ducato passo corto, Il Renault Master, il Fiat Talento, L’Opel Vivaro e Zafira Life, seguito da Citroen SpaceTourer e Jumpy, Toyota Proace e Proace Verso e Peugeot Boxer e Traveller, Volkswagen Multivan e Transporter, Mercedes-Benz Classe V e Vito Tourer ed il Ford Transit e Transit connect, il Nissan nv200. Tutti adottano sia la versione furgone che multivan al fine di ampliare le possibilità di utilizzo.
Da quando è stato lanciato sul mercato, il Reanult Trafic si è sempre distinto per il suo stile e le sue unicità, motori parsimoniosi, la grande abitabilità interna che hanno giovato alla Casa francese riuscendo ad ottenere ottimi risultati di vendita. Inoltre il prezzo relativamente basso per la gamma e le possibilità di personalizzazioni praticamente infinite consentono a questo mezzo di essere un fiore all’occhiello ancora oggi dopo più di 30 anni ininterrotti sul mercato, anche se in vesti completamente diverse, ma ritorna ad essere il punto di riferimento per i professionisti d’oltralpe che apprezzano il marchio della losanga.