Compra Toyota FJ40 su AutoScout24.it

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Firenze, culla del Rinascimento

Firenze, capoluogo della Toscana, offre innumerevoli luoghi da visitare, capolavori architettonici e bellezze artistiche da non perdere. Il suo centro storico è stato riconosciuto Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, grazie ai beni culturali che racchiude tra le sue antiche mura. Cuore di questo centro urbano è Piazza della Signoria con la sua Cattedrale di Santa Maria del Fiore, simbolo della città, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni. Il trecentesco Palazzo Vecchio è la sede del comune mentre, la Galleria degli Uffizi è uno dei più prestigiosi musei italiani e ospita una raccolta di opere dal valore inestimabile. Con i suoi 378.000 abitanti, è l'ottavo comune italiano per popolazione, nonché primo della regione Toscana. Importante centro universitario e turistico, è diventato un punto di riferimento per il mercato delle auto usate.

L'ampio assortimento di auto Ford

Il marchio Ford è da sempre sinonimo di qualità e affidabilità. L'azienda americana, fondata nel 1903 da Henry Ford, ha prodotto, nel corso degli anni, circa 170 modelli di automobili, dalle utilitarie alle sportive, ai veicoli commerciali. La città toscana. con le sue numerose concessionarie. vanta un mercato molto attivo nella vendita di auto nuove e usate del marchio. L'ampia gamma di autovetture prodotte dall'azienda spazia dalle monovolume, adatte a chi cerca sicurezza e comfort, ai Suv, compatti e potenti, come il nuovo Ecosport, l'innovativo SUV che combina prestazioni ed efficienza a consumi ridotti, ai tanti modelli di automobili presenti sul mercato: dalla più piccola Ka, ideale per muoversi in città, alla Fiesta e Ford Focus, tra le auto più vendute al mondo.

Ford a Firenze: l'usato che conquista

L'usato Ford a Firenze è un'alternativa molto gettonata tra chi cerca un auto che sappia racchiudere tutte le caratteristiche tra design, tecnologia, prestazioni e sicurezza. Proprio per queste ragioni, l'azienda ha lanciato il programma di manutenzione e garanzia dell'usato "DOC 0-3": solo auto da zero a tre anni di vita, con cinque anni di garanzia dalla data di prima immatricolazione e manutenzione ordinaria e straordinaria. Il mercato dei veicoli di seconda mano Ford a Firenze si arricchisce di questo nuovo servizio, sicuro e garantito, oggi disponibile in tutti gli show-room.