Toyota Starlet - vendo e cerco usato o nuovo - AutoScout24

Trova la tua auto da sogno
Non è disponibile al momento alcun prodotto con i criteri di ricerca selezionati, oppure potrebbe essersi verificato un errore.
Nuova ricerca

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

La Toyota Starlet comparve sul mercato nel 1973, all'epoca ancora quale più piccola rappresentante della gamma dei prodotti Toyota. Nel 1999 la Starlet è stata rimpiazzata, nella sesta generazione, dalla Toyota Yaris, sua erede. A partire dal 1984 la Toyota Starlet era disponibile in tre diverse versioni di motorizzazione, fra cui un motore a benzina da 1,0 litri e uno da 1,3 litri, così come un diesel da 1,5 litri. L'ultima generazione, la Starlet P9, era dotata solo di quello a benzina da 1,3 litri con prestazioni pari a 55 kW e veniva offerta con tre o cinque porte. Per un'utilitaria la Toyota Starlet può fare colpo con il grande volume del proprio bagagliaio, soprattutto a sedili posteriori ribaltati. La media dei consumi si aggira intorno a circa 6-7 litri per 100 chilometri.

Per il mercato europeo la Toyota Starlet venne anche offerta in una variante sportiva, la Starlet XLi, e come Open Air con tetto pieghevole. Nel resoconto del TÜV del 2005 la Toyota Starlet ha conquistato il primo posto nel gruppo delle vetture fra i sei e i sette anni di età dal momento che solo nel sei percento dei casi sono stati riscontrati importanti difetti. Così la Toyota Starlet ha saputo lasciare le concorrenti alle proprie spalle.