Quando potenza e controllo si incontrano: Volkswagen T5

Volkswagen T5 è la nuova gamma di veicoli studiata dalla nota casa di Wolfsburg per soddisfare tutte le esigenze della propria clientela. Grazie a una ricercatezza tecnica, le motorizzazioni messe a disposizione e montate sono tutte caratterizzate da alte prestazioni, ridotti consumi e soprattutto da un'attenzione particolare al rispetto dell'ambiente. I motori Euro 5 adottati su questa linea si contraddistinguono, infatti, per emissioni in atmosfera di anidride carbonica a basso impatto ambientale. Gli svariati modelli di questa serie sono dedicati alle più diverse attività quotidiane, lavorative ed extra-lavorative. I veicoli della gamma sono i seguenti: Transporter, Caravelle, Multivan e California. Quest'ultimo è quello che per design e finalità è considerato l'erede spirituale del pullmino della casa tedesca, che tanto è andato di moda negli anni '70.

Una serie unica: Volkswagen T5

Volkswagen garantisce non solo un design originale, ma soprattutto una vasta scelta di motorizzazioni, per offrire un piacere di guida elevato. Le tipologie di impianti per l´alimentazione del motore variano secondo le richieste del cliente: si può optare per un motore a benzina (un 2.0 di cilindrata da 115 Cv) oppure si può scegliere il motore diesel, declinato in 4 varianti dinamiche ed esaltanti. Stiamo parlando del 2.0 TDI che si può trovare con 4 livelli di potenza (Cv) tipi di Cv differenti: 84, 102, 140 e 180 Cv. Insomma una scelta ampia e variegata, capace di accontentare tutti. A seconda del modello scelto e del telaio montato, questi motori sapranno far divertire in tutta sicurezza i propri guidatori!

Un prodotto raffinato realizzato in modo ottimale

La serie Volkswagen T5 è sostanzialmente un'eccellenza nel panorama automobilistico. Un connubio fra passato e futuro, valorizzato dall'esperienza della casa Volkswagen, che fin dal 1937 offre vetture curate nel minimo dettaglio. Dalla manovrabilità alle capacità del motore, la gamma Volkswagen T5 è unica e per questo motivo è diventata perfetta sia per chi necessita di un veicolo commerciale, sia per coloro che amano semplicemente mettersi in viaggio e avere sempre con sé tutti i comfort che desiderano.
Torna su