Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Alfa Romeo Spider2.0 cat.
€ 30.000
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
52.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/1993
Carburante
Benzina
Potenza
86 kW (117 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Alfa Romeo Spider? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 610,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 2
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 52.000 km
- Anno
- 06/1993
- Ultimo tagliando
- 12/2024
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 86 kW (117 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.962 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.280 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 1
- Contrassegno ambientale
- 1 (Senza Bollino Polveri Sottili)
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,0 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 180 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Tipo di vernice
- Altro
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
La quarta serie dello Spider, erede diretto della famosa linea nata nel 1966 con il “Duetto”, è l’ultima evoluzione di questo modello classico prima dell’arrivo del più moderno Spider del 1995 (progetto 916).
Caratteristiche principali:
• Estetica: Restyling elegante e più “pulito”, con paraurti integrati e verniciati in tinta carrozzeria (abbandonando quelli neri in gomma della terza serie). I fari posteriori diventano più ampi e orizzontali.
• Motore 2.0 Twin Cam da 115 CV (iniezione elettronica Bosch Motronic)
• Trasmissione: Cambio manuale a 5 marce.
• Trazione: Posteriore.
• Struttura: Ancora su base classica con telaio a longheroni e carrozzeria aperta.
• Interni: Migliorati nei materiali e nella qualità di assemblaggio; nuova plancia più moderna rispetto alle versioni precedenti.
• Peso: Circa 1.100 kg, mantenendo l’agilità caratteristica.
•Servosterzo di serie.
• Capote migliorata per isolamento e maneggevolezza.
• Migliore protezione anticorrosione.
Questa serie ha concluso quasi trent’anni di produzione continuativa dello Spider “classico” (dal 1966).
È molto apprezzata perché unisce il fascino vintage al comfort e a una maggiore affidabilità rispetto alle versioni più antiche.
Spesso è chiamata semplicemente “l’elegante “ tra gli appassionati proprio a richiamare la sua peculiarità principale.
La vettura che vi proponiamo è in condizioni da concorso, uniproprietario con 52000 km dimostrabili.
È stata oggetto pochi mesi fa di un ripristino di meccanica in modo da renderla guidabile e affidabile tutti i giorni ( supporti motore, tagliando con tutti gli oli, filtri, cinghie, candele e cavi candele, entrambe le pompe di benzina nuove inclusi i filtri , galleggiante serbatoio, pompa freni ) gommata nuova e revisionata.
Capote originale in buone condizioni di conservazione, trattata con ottimo impermeabilizzante, esente da infiltrazioni.
Disponibile il suo volante originale in ottime condizioni.
Auto per condizioni e chilometri introvabile.
Caratteristiche principali:
• Estetica: Restyling elegante e più “pulito”, con paraurti integrati e verniciati in tinta carrozzeria (abbandonando quelli neri in gomma della terza serie). I fari posteriori diventano più ampi e orizzontali.
• Motore 2.0 Twin Cam da 115 CV (iniezione elettronica Bosch Motronic)
• Trasmissione: Cambio manuale a 5 marce.
• Trazione: Posteriore.
• Struttura: Ancora su base classica con telaio a longheroni e carrozzeria aperta.
• Interni: Migliorati nei materiali e nella qualità di assemblaggio; nuova plancia più moderna rispetto alle versioni precedenti.
• Peso: Circa 1.100 kg, mantenendo l’agilità caratteristica.
•Servosterzo di serie.
• Capote migliorata per isolamento e maneggevolezza.
• Migliore protezione anticorrosione.
Questa serie ha concluso quasi trent’anni di produzione continuativa dello Spider “classico” (dal 1966).
È molto apprezzata perché unisce il fascino vintage al comfort e a una maggiore affidabilità rispetto alle versioni più antiche.
Spesso è chiamata semplicemente “l’elegante “ tra gli appassionati proprio a richiamare la sua peculiarità principale.
La vettura che vi proponiamo è in condizioni da concorso, uniproprietario con 52000 km dimostrabili.
È stata oggetto pochi mesi fa di un ripristino di meccanica in modo da renderla guidabile e affidabile tutti i giorni ( supporti motore, tagliando con tutti gli oli, filtri, cinghie, candele e cavi candele, entrambe le pompe di benzina nuove inclusi i filtri , galleggiante serbatoio, pompa freni ) gommata nuova e revisionata.
Capote originale in buone condizioni di conservazione, trattata con ottimo impermeabilizzante, esente da infiltrazioni.
Disponibile il suo volante originale in ottime condizioni.
Auto per condizioni e chilometri introvabile.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiNicoló De Regibus
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.