Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
BMW 135M135i MANUALE_LSD_FRENI MPERF_S55 OILING SYSTEM
€ 36.000
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
52.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
08/2015
Carburante
Benzina
Potenza
240 kW (326 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
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Finanziamento
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 52.000 km
- Anno
- 08/2015
- Revisione
- 05/2026
- Ultimo tagliando
- 06/2025
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 240 kW (326 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.979 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.505 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6b
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,0 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
ITA:
Per passaggio a bmw M2competition f87 o M4 f82, vendo la mia bambina.
BMW F20 M135i cambio manuale con sospensioni adattive, dove ho speso 15k euro in upgrade (esclusa manodopera) nella sola meccanica, utilizzati solo ricambi BMW originali, ho il plico con tutte le fatture, ogni lavoro è stato curato da me personalmente poichè ho l'esperienza e le competenze, seguendo le procedura di ISTA+ ed utilizzando in ogni serraggio chiavi dinamometriche (ne ho 5 tra USAG e Beta), in ogni intervento ho sempre cambiato anche la viteria.
La macchina ha l'ultima versione del motore N55 con westgate elettronica e 326cv, albero motore forgiato di serie condiviso con M2.
Auto tenuta più che maniacalmente, con cambi olio motore/cambio e differenziale ogni 2000km (1 volta all'anno), mai tirate a freddo e sempre fatta raffreddare a dovere prima di spegnere, quando la guido ho i vari parametri di temperature, pressioni, STFT grazie al pacchetto Monitor di MHD.
Usata su passi di montagna dove vivo, non l'ho mai portata in pista, è la mia auto da weekend, dal 2019 ha visto 1 sola volta la pioggia, in inverno non la utilizzo per evitare il sale.
Dal 2026 il superbollo è ridotto del 60%.
Ho curato sempre gli interni ed esterni con prodotti Gyeon, Angelwax, Gtechniq, esternamente a settembre 2025 ho applicato rivestimento Nano Gtechniq Crystal Serum Light + EXO, con cera Guardian di Angelwax, durata 5 anni.
Benzina sempre 100ottani Q8 Hi perform.
Anche olio freni e liquido raffreddamento cambiati svariate volte
La lista delle modifiche:
- differenziale BMW M Performance a frizioni da oltre 3k euro installato da circa 5000km,
- decat,
- MHD Stage 1 al 90% da un paio di anni, che corrisponde allo Stage 0+ mappata solo per avere carburazione più grassa e temperature inferiori e non per maggior potenza,
- F21 underbrace retrofit,
- bracci M4 LCA & TS,
- Freni BMW M Performance da 370mm,
- Mosselmann termostato olio,
- Scatola filtro originale bmw M2 f87,
- Slave frizione bmw E92 senza CDV ,
- Intercooler Wagner EVO II competition,
- Charge pipe FTP,
- MST V2 turbo inlet,
- Retrofit della coppa olio e pompe olio M2 (comprate nuove originali) a 50k km,
- Black Powerflex rear subframe insert.
- Bronzine sostituite con originali BMW a 50k km
- Turbo blanket Funk Motorsport
- Candele, Bobine nuove, sonda lambda wide band sostituita in via preventiva.
- Gomme Michelin Pilot Super Sport cambiate l'anno scorso con meno di 2000km.
In foto le bronzine sostituite.
Macchina unica per davvero, in garage presenti tutte le parti originali, stato di manutenzione introvabile con basso chilometraggio.
Non ho fretta di vendere, consiglio di venire con il vostro meccanico.
Posso fornire i Log.
EN:
Switching to a BMW M2 Competition F87 or M4 F82, I'm selling my baby. BMW F20 M135i, manual transmission with adaptive suspension. I've invested €15000 in mechanical upgrades alone (excluding labor), using only genuine BMW parts. I have a folder with all invoices. Every job was personally overseen by me, as I have the experience and skills, following ISTA+ procedures and using torque wrenches for every bolt (I own five, from USAG and Beta). I always replaced the bolts during each intervention.
The car features the latest version of the N55 engine with electronic wastegate and 326 hp, forged crankshaft as standard, shared with the M2. Meticulously maintained: engine, gearbox, and differential oil changed every 2,000 km (once a year). Never pushed when cold and always properly cooled down before shutting off. While driving, I monitor temperatures, pressures, and STFT parameters via the MHD Monitor package. Driven only on mountain roads near where I live, never tracked. It's my weekend car. Since 2019, it's seen rain only once. I strictly avoid winter use to prevent salt exposure.
Interior and exterior always cared for with Gyeon, Angelwax, and Gtechniq products. In September 2025, I applied Gtechniq Crystal Serum Light + EXO nano coating, topped with Angelwax Guardian wax (5-year durability). Fuel always Q8 Hi Perform 100 octane. Brake fluid and coolant have also been changed multiple times.
Modification list:
-BMW M Performance clutch-type differential (€3,000+), installed ~5,000 km ago;
-Decat;
-MHD Stage 1 at 90% for the past couple of years (equivalent to Stage 0+), tuned for richer fuel mixture and lower temps, not for more power;
-F21 underbrace retrofit;
-M4 LCA & TS control arms;
-BMW M Performance Big Brake Kit , 370mm brakes fronty rotor;
-Mosselmann oil thermostat;
-OEM BMW M2 F87 airbox, the same one of Mperformance Power Kit;
-BMW E92 clutch slave cylinder without CDV;
-FMIC Wagner EVO II Competition ;
-FTP charge pipe;
-MST V2 turbo inlet;
-S55 Oiling system retrofit sump, 2 pumps (brand new OEM parts) done at 50k km;
-Black Powerflex rear subframe inserts;
- Rod bearings replaced with OEM BMW at 50k km;
-Funk Motorsport turbo blanket;
-New spark plugs, coils, and wideband lambda sensor replaced preventively;
-Michelin Pilot Super Sport tires replaced last year, less than 2,000 km on them
Photos show the replaced rod bearings.
Truly a one-of-a-kind car. All original parts are stored in the garage. The maintenance condition is exceptional and hard to find in Europe, with low mileage. I'm in no rush to sell, I recommend bringing your own mechanic. I can provide diagnostic logs.
Editions and packages
S710 M leather steering wheel
S715 M Aerodynamics package
Comfort and interior equipment
S494 Seat heating driver/passenger
S420 Sun protection glazing
S428 Warning triangle and first aid kit
S488 Lumbar support, driver and passenger
S493 Storage compartment package
S431 Interior mirror with automatic-dip
S481 Sports seat
S423 Floor mats velours
S465 Through-loading system
S4NE Blow-by heater
S4WF Alum. Hexagon accent blue matt
S430 Interior/outside mirror with auto dip
S4AE Armrest front, retractable
Multimedia
S6AE Teleservices
S698 Area-Code 2 for DVD
S674 Hi-Fi system Harman Kardon
S6AC Intelligent emergency call
S6WA Instrument panel with extended scope
S606 Navigation system Business
S6NH Hands-free system with USB interface
Driver assistance and lightning
S521 Rain sensor
S544 Cruise control with brake function
S548 Kilometre speedo
S508 Park Distance Control (PDC)
S5DA Passenger airbag deactivation
S5A2 LED headlight
S575 Additional 12V sockets
S563 Light package
S534 Automatic air conditioning
Wheels and drive
S230 Extra package, EU-speciifc
S249 Multifunction f steering wheel
S2VF Adaptive M chassis
S2PG BMW LA wheel, M double spoke 436
S2VB Tyre pressure display
S2VL Variable sport steering
S2NH M Sport brake
Environment and safety
S879 On-board literature, German
S3AG Reversing camera
S3AP Windscreen with grey wedge
S851 Language version German
S8KA Oil service interval 24 mths / 30,000 km
S801 National version Germany
S302 Alarm system
ndividual equipment
S760 High gloss shadow line
S775 Headlining anthracite
Other equipment
S1CA Selection of COP-relevant vehicles
S1CB CO2 equipment
S9AA Outer skin protection
Per passaggio a bmw M2competition f87 o M4 f82, vendo la mia bambina.
BMW F20 M135i cambio manuale con sospensioni adattive, dove ho speso 15k euro in upgrade (esclusa manodopera) nella sola meccanica, utilizzati solo ricambi BMW originali, ho il plico con tutte le fatture, ogni lavoro è stato curato da me personalmente poichè ho l'esperienza e le competenze, seguendo le procedura di ISTA+ ed utilizzando in ogni serraggio chiavi dinamometriche (ne ho 5 tra USAG e Beta), in ogni intervento ho sempre cambiato anche la viteria.
La macchina ha l'ultima versione del motore N55 con westgate elettronica e 326cv, albero motore forgiato di serie condiviso con M2.
Auto tenuta più che maniacalmente, con cambi olio motore/cambio e differenziale ogni 2000km (1 volta all'anno), mai tirate a freddo e sempre fatta raffreddare a dovere prima di spegnere, quando la guido ho i vari parametri di temperature, pressioni, STFT grazie al pacchetto Monitor di MHD.
Usata su passi di montagna dove vivo, non l'ho mai portata in pista, è la mia auto da weekend, dal 2019 ha visto 1 sola volta la pioggia, in inverno non la utilizzo per evitare il sale.
Dal 2026 il superbollo è ridotto del 60%.
Ho curato sempre gli interni ed esterni con prodotti Gyeon, Angelwax, Gtechniq, esternamente a settembre 2025 ho applicato rivestimento Nano Gtechniq Crystal Serum Light + EXO, con cera Guardian di Angelwax, durata 5 anni.
Benzina sempre 100ottani Q8 Hi perform.
Anche olio freni e liquido raffreddamento cambiati svariate volte
La lista delle modifiche:
- differenziale BMW M Performance a frizioni da oltre 3k euro installato da circa 5000km,
- decat,
- MHD Stage 1 al 90% da un paio di anni, che corrisponde allo Stage 0+ mappata solo per avere carburazione più grassa e temperature inferiori e non per maggior potenza,
- F21 underbrace retrofit,
- bracci M4 LCA & TS,
- Freni BMW M Performance da 370mm,
- Mosselmann termostato olio,
- Scatola filtro originale bmw M2 f87,
- Slave frizione bmw E92 senza CDV ,
- Intercooler Wagner EVO II competition,
- Charge pipe FTP,
- MST V2 turbo inlet,
- Retrofit della coppa olio e pompe olio M2 (comprate nuove originali) a 50k km,
- Black Powerflex rear subframe insert.
- Bronzine sostituite con originali BMW a 50k km
- Turbo blanket Funk Motorsport
- Candele, Bobine nuove, sonda lambda wide band sostituita in via preventiva.
- Gomme Michelin Pilot Super Sport cambiate l'anno scorso con meno di 2000km.
In foto le bronzine sostituite.
Macchina unica per davvero, in garage presenti tutte le parti originali, stato di manutenzione introvabile con basso chilometraggio.
Non ho fretta di vendere, consiglio di venire con il vostro meccanico.
Posso fornire i Log.
EN:
Switching to a BMW M2 Competition F87 or M4 F82, I'm selling my baby. BMW F20 M135i, manual transmission with adaptive suspension. I've invested €15000 in mechanical upgrades alone (excluding labor), using only genuine BMW parts. I have a folder with all invoices. Every job was personally overseen by me, as I have the experience and skills, following ISTA+ procedures and using torque wrenches for every bolt (I own five, from USAG and Beta). I always replaced the bolts during each intervention.
The car features the latest version of the N55 engine with electronic wastegate and 326 hp, forged crankshaft as standard, shared with the M2. Meticulously maintained: engine, gearbox, and differential oil changed every 2,000 km (once a year). Never pushed when cold and always properly cooled down before shutting off. While driving, I monitor temperatures, pressures, and STFT parameters via the MHD Monitor package. Driven only on mountain roads near where I live, never tracked. It's my weekend car. Since 2019, it's seen rain only once. I strictly avoid winter use to prevent salt exposure.
Interior and exterior always cared for with Gyeon, Angelwax, and Gtechniq products. In September 2025, I applied Gtechniq Crystal Serum Light + EXO nano coating, topped with Angelwax Guardian wax (5-year durability). Fuel always Q8 Hi Perform 100 octane. Brake fluid and coolant have also been changed multiple times.
Modification list:
-BMW M Performance clutch-type differential (€3,000+), installed ~5,000 km ago;
-Decat;
-MHD Stage 1 at 90% for the past couple of years (equivalent to Stage 0+), tuned for richer fuel mixture and lower temps, not for more power;
-F21 underbrace retrofit;
-M4 LCA & TS control arms;
-BMW M Performance Big Brake Kit , 370mm brakes fronty rotor;
-Mosselmann oil thermostat;
-OEM BMW M2 F87 airbox, the same one of Mperformance Power Kit;
-BMW E92 clutch slave cylinder without CDV;
-FMIC Wagner EVO II Competition ;
-FTP charge pipe;
-MST V2 turbo inlet;
-S55 Oiling system retrofit sump, 2 pumps (brand new OEM parts) done at 50k km;
-Black Powerflex rear subframe inserts;
- Rod bearings replaced with OEM BMW at 50k km;
-Funk Motorsport turbo blanket;
-New spark plugs, coils, and wideband lambda sensor replaced preventively;
-Michelin Pilot Super Sport tires replaced last year, less than 2,000 km on them
Photos show the replaced rod bearings.
Truly a one-of-a-kind car. All original parts are stored in the garage. The maintenance condition is exceptional and hard to find in Europe, with low mileage. I'm in no rush to sell, I recommend bringing your own mechanic. I can provide diagnostic logs.
Editions and packages
S710 M leather steering wheel
S715 M Aerodynamics package
Comfort and interior equipment
S494 Seat heating driver/passenger
S420 Sun protection glazing
S428 Warning triangle and first aid kit
S488 Lumbar support, driver and passenger
S493 Storage compartment package
S431 Interior mirror with automatic-dip
S481 Sports seat
S423 Floor mats velours
S465 Through-loading system
S4NE Blow-by heater
S4WF Alum. Hexagon accent blue matt
S430 Interior/outside mirror with auto dip
S4AE Armrest front, retractable
Multimedia
S6AE Teleservices
S698 Area-Code 2 for DVD
S674 Hi-Fi system Harman Kardon
S6AC Intelligent emergency call
S6WA Instrument panel with extended scope
S606 Navigation system Business
S6NH Hands-free system with USB interface
Driver assistance and lightning
S521 Rain sensor
S544 Cruise control with brake function
S548 Kilometre speedo
S508 Park Distance Control (PDC)
S5DA Passenger airbag deactivation
S5A2 LED headlight
S575 Additional 12V sockets
S563 Light package
S534 Automatic air conditioning
Wheels and drive
S230 Extra package, EU-speciifc
S249 Multifunction f steering wheel
S2VF Adaptive M chassis
S2PG BMW LA wheel, M double spoke 436
S2VB Tyre pressure display
S2VL Variable sport steering
S2NH M Sport brake
Environment and safety
S879 On-board literature, German
S3AG Reversing camera
S3AP Windscreen with grey wedge
S851 Language version German
S8KA Oil service interval 24 mths / 30,000 km
S801 National version Germany
S302 Alarm system
ndividual equipment
S760 High gloss shadow line
S775 Headlining anthracite
Other equipment
S1CA Selection of COP-relevant vehicles
S1CB CO2 equipment
S9AA Outer skin protection
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Leasing
Venditore
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