Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
100 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
09/2025
Carburante
Elettrica/Diesel
Potenza
140 kW (190 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 320? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Station wagon
- Tipo di veicolo
- KM0
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Versione per nazione
- Italia
- Offerta n.
- 15420
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 100 km
- Anno
- 09/2025
- Revisione
- Novità
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 140 kW (190 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 1.995 cm³
- Marce
- 8
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.665 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6d
- Carburante
- Super 95
- Altre fonti energetiche
- Motore elettrico
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Colore specifico
- Black Sapphire
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Scopri la BMW Serie 3 320d Touring 48V MSport, una station wagon di categoria km0, immatricolata nel 2025 con soli 100 km percorsi. Equipaggiata con un motore diesel-elettrico da 190 CV e cambio automatico a 8 marce, offre una guida dinamica grazie alla tecnologia 48V. Questa vettura è dotata di optional esclusivi come il BMW Live Cockpit Professional, i Vetri posteriori oscurati e il Pacchetto M Sport. La sicurezza è garantita da sistemi avanzati come il Driving Assistant e il Parking Assistant Plus. Ideale per chi cerca comfort, stile e innovazione in un'unica auto.
Leasing
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.



