Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
305.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
03/2003
Carburante
Diesel
Potenza
142 kW (193 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 530? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Station wagon
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 305.000 km
- Anno
- 03/2003
Dati tecnici
- Potenza
- 142 kW (193 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 2.926 cm³
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.820 kg
Ambiente
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
8,5 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo BMW 530d Touring E39 acquistata come progetto di restauro e ora ceduta per cambio progetto.
L’auto è marciante e funzionante, ma necessita di alcuni interventi meccanici per essere rimessa in ordine al 100%.
Lavori eseguiti recentemente (Agosto 2025 – Oggi):
• Revisione ABS
• Revisione alternatore
• Sostituzione radiatore + vaschetta espansione + manicotti acqua
• Sostituzione comando clima con tasti nuovi
• Sostituzione cremagliera e motorino alzacristalli lato guidatore
• Sostituzione modanature interne in legno
• Sostituzione ammortizzatori anteriori
• Sostituzione fari xeno e luci posteriori laterali
• Verifica sospensioni autolivellanti posteriori (funzionanti)
• Sostituzione maniglie esterne posteriori dx e sx e ripristino del meccanismo interno che ne impediva l’apertura corretta
• Rimozione EGR, radiatore EGR e swirl
• Riparazione fendinebbia dx (attacco rotto) + montaggio fendinebbia
• Sostituzione 2 iniettori + fornitura del terzo buono da montare
• Montaggio collettore aspirazione derivazione E60 (condotti maggiorati)
• Pulizia massa posteriore e ripristino collegamento
• Ripristino specchietto retrovisore interno
• Sostituzione scambiatore olio nuovo
• Tagliando completo Agosto 2025
• Detailing interni eseguito recentemente
• Turbina visionata: nessun gioco né verticale né orizzontale
⸻
Lavori da fare / difetti noti
• Guarnizione di testa da rifare (pressione e olio nel circuito di raffreddamento)
• Sostituire iniettore n.3 (incluso ma da montare, serve estrattore perché incastrato)
• Braccetti e tiranti rumorosi da sostituire
• Pompa di precarico funziona ma fa ronzio
• Rivestimento imperiale e volante
• Carrozzeria con difetti: piccola stuccatura lasciata grezza, graffio paraurti anteriore, ondulazione parafango sx
⸻
Esterni / Interni
• Selleria interna perfetta, senza strappi
• Cerchi originali da 16” montati originali
• Disponibile set cerchi M Sport originali da 17” con sovrapprezzo di 400 euro.
L’auto è marciante e funzionante, ma necessita di alcuni interventi meccanici per essere rimessa in ordine al 100%.
Lavori eseguiti recentemente (Agosto 2025 – Oggi):
• Revisione ABS
• Revisione alternatore
• Sostituzione radiatore + vaschetta espansione + manicotti acqua
• Sostituzione comando clima con tasti nuovi
• Sostituzione cremagliera e motorino alzacristalli lato guidatore
• Sostituzione modanature interne in legno
• Sostituzione ammortizzatori anteriori
• Sostituzione fari xeno e luci posteriori laterali
• Verifica sospensioni autolivellanti posteriori (funzionanti)
• Sostituzione maniglie esterne posteriori dx e sx e ripristino del meccanismo interno che ne impediva l’apertura corretta
• Rimozione EGR, radiatore EGR e swirl
• Riparazione fendinebbia dx (attacco rotto) + montaggio fendinebbia
• Sostituzione 2 iniettori + fornitura del terzo buono da montare
• Montaggio collettore aspirazione derivazione E60 (condotti maggiorati)
• Pulizia massa posteriore e ripristino collegamento
• Ripristino specchietto retrovisore interno
• Sostituzione scambiatore olio nuovo
• Tagliando completo Agosto 2025
• Detailing interni eseguito recentemente
• Turbina visionata: nessun gioco né verticale né orizzontale
⸻
Lavori da fare / difetti noti
• Guarnizione di testa da rifare (pressione e olio nel circuito di raffreddamento)
• Sostituire iniettore n.3 (incluso ma da montare, serve estrattore perché incastrato)
• Braccetti e tiranti rumorosi da sostituire
• Pompa di precarico funziona ma fa ronzio
• Rivestimento imperiale e volante
• Carrozzeria con difetti: piccola stuccatura lasciata grezza, graffio paraurti anteriore, ondulazione parafango sx
⸻
Esterni / Interni
• Selleria interna perfetta, senza strappi
• Cerchi originali da 16” montati originali
• Disponibile set cerchi M Sport originali da 17” con sovrapprezzo di 400 euro.
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

