Rilauto(16)Bernardo Moscato • IT-27028 San Martino Siccomario - Pavia - Pv
9 Offerte
Autobedrijf VenemaAutobedrijf Venema • NL-9034 HN MARSSUM
€ 58.000,-
ND
50.000 km- Cambio01/1952Benzina125 kW (170 CV)
€ 24.900,-
19.580 kmAutomatico01/1953Benzina- kW (- CV)
American Car City(1)Service Commercial • FR-91830 LE COUDRAY MONTCEAUX
€ 49.950,-
120.688 kmAutomatico02/1957Benzina181 kW (246 CV)
Classic CarsB Adriaansen • NL-5015 AM TILBURG
€ 39.850,-
€ 29.850,-5
34.000 kmManuale01/1941Benzina121 kW (165 CV)
Automobile AkbariSoltanieh Akbari • DE-45356 Essen
€ 89.950,-
129.239 kmAutomatico01/1953Benzina138 kW (188 CV)
Oldtimerfarm BV(50)Xavier Molenaar • BE-9880 Aalter
€ 55.950,-
145.385 kmAutomatico06/1955Benzina168 kW (228 CV)
Albers Sportscars B.V.Afdeling Verkoop • NL-9581 EA MUSSELKANAAL
€ 78.950,-
100.000 kmAutomatico01/1956Benzina147 kW (200 CV)
Lasalle Classic CarsGuido Straathof • NL-2401 LJ ALPHEN AAN DEN RIJN
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.