Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
8.500 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/1976
Carburante
Benzina
Potenza
125 kW (170 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ferrari Dino GT4? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 8.500 km
- Anno
- 05/1976
Dati tecnici
- Potenza
- 125 kW (170 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.991 cm³
- Cilindri
- 8
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
Splendida Ferrari Dino GT4 del 1976 nell'elegante configurazione argento/nero.
Il mio primo lavoro è stato alla Bertone, e anni dopo è stato ovvio per me che la mia prima auto d'epoca dovesse essere una progettata lì. Adoro le linee Gandini degli anni '70 e il fatto che non fosse la tipica auto Pininfarina. Come probabilmente saprete, è l'unica Ferrari di serie progettata da Bertone, monta il V8 più piccolo di sempre e ne sono stati costruiti solo 850 esemplari.
Ho comprato l'auto quasi dieci anni fa e da allora l'ho guidata sporadicamente. Il motore è stato ricostruito poco prima che la acquistassi. È sempre stata riposta in un garage con altre auto e coperta da un telo copriauto su misura (incluso). Gli pneumatici hanno meno di 100 km.
In una delle foto si possono vedere le grandi insegne "BERTONE" e "b", le insegne originali utilizzate presso lo stand ufficiale Bertone in alcuni saloni dell'auto europei. Sono incluse con l'auto e sono il perfetto oggetto da collezione da esporre. Ho avuto l'immenso onore di visitare il Maestro Marcello Gandini un paio di volte a casa sua; il tappo del serbatoio reca una dedica/firma autografata da lui. L'auto è presente anche nel mio ultimo libro Made in Italy.
L'auto si trova a Torino, in Italia.
Il mio primo lavoro è stato alla Bertone, e anni dopo è stato ovvio per me che la mia prima auto d'epoca dovesse essere una progettata lì. Adoro le linee Gandini degli anni '70 e il fatto che non fosse la tipica auto Pininfarina. Come probabilmente saprete, è l'unica Ferrari di serie progettata da Bertone, monta il V8 più piccolo di sempre e ne sono stati costruiti solo 850 esemplari.
Ho comprato l'auto quasi dieci anni fa e da allora l'ho guidata sporadicamente. Il motore è stato ricostruito poco prima che la acquistassi. È sempre stata riposta in un garage con altre auto e coperta da un telo copriauto su misura (incluso). Gli pneumatici hanno meno di 100 km.
In una delle foto si possono vedere le grandi insegne "BERTONE" e "b", le insegne originali utilizzate presso lo stand ufficiale Bertone in alcuni saloni dell'auto europei. Sono incluse con l'auto e sono il perfetto oggetto da collezione da esporre. Ho avuto l'immenso onore di visitare il Maestro Marcello Gandini un paio di volte a casa sua; il tappo del serbatoio reca una dedica/firma autografata da lui. L'auto è presente anche nel mio ultimo libro Made in Italy.
L'auto si trova a Torino, in Italia.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

