Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Fiat 5000.9 t.air t. Sport 85cv
€ 6.800
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
143.800 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
12/2010
Carburante
Benzina
Potenza
63 kW (86 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Fiat 500? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 140,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- City car
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 3
- Versione per nazione
- Italia
- Usato garantito
- 12 mesi
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 143.800 km
- Anno
- 12/2010
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 63 kW (86 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 875 cm³
- Cilindri
- 2
- Peso a vuoto
- 900 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
4,1 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore finiture interne
- Marrone
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
In visione e prova presso il nostro salone a Grosseto in via Aurelia Nord 209
Gli annunci vengono fatti con la massima professionalità e precisione tuttavia le caratteristiche e dotazioni dei veicoli inserzionati vanno verificate presso la sede della Concessionaria o con il venditore
Gli annunci vengono fatti con la massima professionalità e precisione tuttavia le caratteristiche e dotazioni dei veicoli inserzionati vanno verificate presso la sede della Concessionaria o con il venditore
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiAnnamaria
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

