Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
24.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
11/2021
Carburante
Benzina
Potenza
35 kW (48 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 90,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Naked
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 24.000 km
- Anno
- 11/2021
- Revisione
- 05/2026
- Ultimo tagliando
- 02/2025
- Veicolo danneggiato
- Sì
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 35 kW (48 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 500 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 2
- Peso a vuoto
- 178 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
4,0 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
Descrizione del veicolo
Vendo Honda cb500f modello 2021 (acquisto e prima immatricolazione di Novembre ) con 24000 km (possono variare in quanto ancora in utilizzo).
La moto è al limite della patente A2: è infatti un 500cc di cilindrata che presenta 48 cavalli di potenza e 43 Newton-metro di coppia, è una delle moto native A2 con rapporto qualità-prezzo migliore che ci possano essere, oltre ad avere la caratteristica affidabilità delle moto Honda, tra l'altro la garanzia ufficiale Honda è ancora attiva per altri 3 anni e mezzo e i tagliandi sono sempre stati puntuali ed eseguiti presso un'officina autorizzata ufficiale. Al tagliando dei 24000km sono stati fatti eseguire tutti i controlli che il libretto di uso e manutenzione suggerisce, compresa la regolazione del gioco valvole.
Eseguito il cambio di catena-corona e pignone ai 21000 km.
Gomme Pirelli Angel ST nuove, cambiate ai 23000 km.
La moto ha avuto un incidente con un'auto a Febbraio 2024, dal quale però è uscita meglio che nuova in quanto è stata revisionata integralmente e sostituito ogni pezzo rotto o anche semplicemente rovinato, ad oggi la moto è in ottimo stato e non presenta alcun problema meccanico, MA PRESENTA DEI DIFETTI ESTETICI: una ammaccatura sulla parte sinistra della "cornice" radiatore (che non influisce in alcun modo con il funzionamento regolare di quest'ultimo) e qualche graffietto su alcune plastiche del lato sinistro della moto, dovuti ad una caduta da fermo.
La moto è stata tenuta completamente originale ed omologata in tutto e per tutto per girare su strada, le uniche modifiche che le sono state fatte sono:
-scarico LeoVince con fondello e attaccatura in carbonio (ovviamente omologato per strada)
-specchietti bar-end e tappi per l'attacco degli specchi originali
-griglia para radiatore
-supporto per cellulare con ricarica wireless integrata
-supporti originali per poter montare un eventuale bauletto o una borsa posteriore
-cavalletto centrale, ottimo per tutti quei servizi quali manutenzione ordinaria della catena o cambi olio e per tutti quei terreni con pendenze complicate.
Per qualsiasi informazione in più, non esitate a contattarmi!
La moto è al limite della patente A2: è infatti un 500cc di cilindrata che presenta 48 cavalli di potenza e 43 Newton-metro di coppia, è una delle moto native A2 con rapporto qualità-prezzo migliore che ci possano essere, oltre ad avere la caratteristica affidabilità delle moto Honda, tra l'altro la garanzia ufficiale Honda è ancora attiva per altri 3 anni e mezzo e i tagliandi sono sempre stati puntuali ed eseguiti presso un'officina autorizzata ufficiale. Al tagliando dei 24000km sono stati fatti eseguire tutti i controlli che il libretto di uso e manutenzione suggerisce, compresa la regolazione del gioco valvole.
Eseguito il cambio di catena-corona e pignone ai 21000 km.
Gomme Pirelli Angel ST nuove, cambiate ai 23000 km.
La moto ha avuto un incidente con un'auto a Febbraio 2024, dal quale però è uscita meglio che nuova in quanto è stata revisionata integralmente e sostituito ogni pezzo rotto o anche semplicemente rovinato, ad oggi la moto è in ottimo stato e non presenta alcun problema meccanico, MA PRESENTA DEI DIFETTI ESTETICI: una ammaccatura sulla parte sinistra della "cornice" radiatore (che non influisce in alcun modo con il funzionamento regolare di quest'ultimo) e qualche graffietto su alcune plastiche del lato sinistro della moto, dovuti ad una caduta da fermo.
La moto è stata tenuta completamente originale ed omologata in tutto e per tutto per girare su strada, le uniche modifiche che le sono state fatte sono:
-scarico LeoVince con fondello e attaccatura in carbonio (ovviamente omologato per strada)
-specchietti bar-end e tappi per l'attacco degli specchi originali
-griglia para radiatore
-supporto per cellulare con ricarica wireless integrata
-supporti originali per poter montare un eventuale bauletto o una borsa posteriore
-cavalletto centrale, ottimo per tutti quei servizi quali manutenzione ordinaria della catena o cambi olio e per tutti quei terreni con pendenze complicate.
Per qualsiasi informazione in più, non esitate a contattarmi!
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.