27 Offerte
€ 2.500,-
50 kmManuale01/2009Benzina 2T30 kW (41 CV)
€ 2.500,-
50 km- Cambio04/2008Benzina32 kW (44 CV)
€ 2.500,-
1.000 km- Cambio03/2008Benzina100 kW (136 CV)
€ 2.500,-
150 km- Cambio04/2008Benzina20 kW (27 CV)
€ 2.600,-
1 kmManuale01/2014Benzina31 kW (42 CV)
€ 2.700,-
58 km- Cambio10/2016Benzina1 kW (1 CV)
€ 2.900,-
100 km- Cambio02/2010Benzina33 kW (45 CV)
€ 2.900,-
1.000 kmManuale06/2001Benzina 2T39 kW (53 CV)
€ 3.600,-
1 km- Cambio01/2020Benzina1 kW (1 CV)
€ 3.600,-
100 kmManuale03/1998Benzina 2T37 kW (50 CV)
€ 3.800,-
42 kmManuale05/2019Benzina32 kW (44 CV)
€ 3.800,-
73 kmManuale04/2018Benzina33 kW (45 CV)
€ 3.900,-
2.000 km- Cambio12/2015Benzina32 kW (44 CV)
€ 4.000,-
1 km- Cambio12/2003Benzina 2T41 kW (56 CV)
€ 4.000,-
46 km- Cambio12/2017Benzina46 kW (63 CV)
€ 4.100,-
70 km- Cambio03/2017Benzina32 kW (44 CV)
€ 4.200,-
1.000 km- Cambio01/2016Benzina1 kW (1 CV)
€ 4.300,-
393 km- Cambio03/2008Benzina59 kW (80 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.