Euro Car Srl(7)Walter Panteghini - Daniel Panteghini • IT-25052 Piancogno - Brescia - Bs
10 Offerte
Pizzala Srl(13)Andrea e/o Monica • IT-20013 Magenta - Milano - Mi
€ 11.900,-
ND
122.450 kmManuale02/2014Diesel82 kW (111 CV)
CLD Auto Srl(98)Claudio G. • IT-10147 Torino
€ 12.500,-
ND
153.000 kmAutomatico10/2014Diesel105 kW (143 CV)
Autosalone Alpicar Di Cinel Carlo(59)Cinel Carlo • IT-36028 Rossano Veneto - Vicenza - Vi
€ 10.000,-
ND
99.700 kmManuale07/2013Benzina90 kW (122 CV)
€ 12.900,-
ND
134.500 kmAutomatico06/2013Diesel82 kW (111 CV)
Automotive Srl(7)Germano Galli • IT-02100 Rieti - Ri
€ 12.500,-
ND
182.849 kmAutomatico03/2013Benzina135 kW (184 CV)
StilautoMariano Longo • IT-36072 Chiampo Vicenza
€ 10.900,-
ND
120.000 kmAutomatico04/2014Benzina90 kW (122 CV)
€ 10.900,-
ND
111.000 kmManuale04/2013Diesel82 kW (111 CV)
Autopark Fino Srl(76)RAFFAELE M • IT-35010 Trebaseleghe - Padova
€ 12.500,-
ND
170.000 kmManuale06/2013Benzina90 kW (122 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.