Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
MINI John Cooper Works Countryman1.6 ALL4
€ 13.000
Ottimo prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
125.130 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/2014
Carburante
Benzina
Potenza
160 kW (218 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa MINI John Cooper Works Countryman? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 125.130 km
- Anno
- 05/2014
- Ultimo tagliando
- 08/2025
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 160 kW (218 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.598 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.480 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,4 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 172 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
Valuto permuta solo con Mini Classic 1.3, Abarth 595 Competizione (dal 2016 in avanti) oppure Civic Type-R EP3 con differenze da valutare insieme.
In questo annuncio non mi dilungherò a scrivere quanto sia bella e quanto sia fantastica la mia Mini, quanto piuttosto a sottolineare alcuni aspetti, dal mio punto di vista di meccanico e appassionato che sono, degni di nota:
- 1.6cc Turbo Twin-scroll EURO 5 da 218cv (quindi no superbollo e no blocchi al traffico)
- 4x4 (ci vai ovunque, sicura in qualsiasi condizione, tenendo sempre presente che non è un fuoristrada)
- Cambio manuale 6 marce (molte meno noie e pensieri rispetto ad un automatico, sopratutto a livello economico in caso di eventuali riparazioni)
- 5 porte e 5 posti quindi spaziosa e comoda senza sacrificare la sportività
- Handling di guida sincero, tenuta di strada come una Mini fino alla serie R inclusa sa dare (lo posso dire con cognizione di causa perché ho avuto in passato R53, R56, F56 che ahimè di guida è la più anonima, troppo "elettronica" dal mio punto di vista)
- Catena di distribuzione eterna (le dicerie su questo motore, sopratutto sulla precedente versione N14 lo precedono. Questo è l'N18 rivisto in tutto e per tutto, sopratutto a livello di catena e consumi di olio. SE USATE L'AUTO DA PERSONE MATURE E RESPONSABILI, LA TRATTATE CON CURA (facendola riscaldare a dovere, facendo tagliandi con prodotti di qualità ogni 10.000km, lasciandola girare qualche minuto al minimo prima di spegnerla se vi siete voluti divertire) la catena non vi darà mai noie e il motore non consumerà mai olio in modo anomalo. Sarà un caso che ho avuto su 2 auto questi motori e non mi hanno mai dato noie di questo tipo?? Per la legge della probabilità del 2 su 3 direi proprio di no.
- Consumi REALI sul misto: 13-14 km/l. Usandola quotidianamente per 35km circa alterno strade a scorrimento veloce, traffico e strade urbane. La guido normalmente, nè da "nonno" nè in modalità time-attak ma quando ho spazio qualche marcia gliela faccio giustamente sentire.
Detto ciò, quali auto del medesimo segmento e prezzo, ad oggi in commercio, possono vantare tali qualità tutte insieme? Direi pochissime.
Per quanto riguarda la mia in particolare ecco i dettagli generali e di manutenzione:
- Auto italiana, no estero. È stata ritargata dal precedente proprietario in quanto qualche "burlone" gli aveva rubato la targa anteriore ed è quindi stato costretto a far regolare denuncia (di cui ho la copia) e inevitabilmente a rifare le targhe. La targa originale era EW297AX
- Non posso dire che la carrozzeria sia intonsa ovviamente, qualche piccolissimo graffietto qui e là controluce si vede, se cercate l'auto con trattamento nanotecnologico alla carrozzeria questa non fa per voi, è un'auto di 11 anni, ha i classici piccoli segni del tempo, ma come si vede nelle foto nulla di tragico, anzi, direi che si difende gran bene.
- Interni perfetti, puliti e curati, no fumatore
- Manutenzione scrupolosa periodica:
Febbraio 2025 ho sostituito tutti gli oli dei differenziali anteriore e posteriore oltre che del cambio con aggiunta di prodotto specifico protettivo organi interni SINTOFLON GEAR LUBE (pur non essendo previsto da Bmw), sostituite le candele con 4 nuove all'iridio
Maggio 2025 Sostituito preventivamente il tendicatena con l'ultima versione aggiornata di Bmw (con relativa fattura di consegna)
Agosto 2025 tagliando completo, effettuando anzitutto una pulizia interna preventiva con SINTOFLON ENGINE TREATMENT, con olio motore Pakelo e aggiunta di protettivo interno SINTOFLON PROTECTOR (crea una pellicola protettiva per gli organi meccanici interni e ne previene l'usura)
- Batteria nuova appena sostituita 16/10/25
All'auto c'è solo da far benzina e continuare ad usarla divertendosi, senza il minimo pensiero e trattandola nei dovuti modi, come è stato fatto finora. Tutta la meccanica È PERFETTA, zero trasudazioni, consumi anomali di acqua o olio.
La vendo per sfizio, con il lavoro che faccio, mi piace spesso cambiare auto e genere tutto qui. È visibile nella MASSIMA TRASPARENZA, quotidianamente dove lavoro, presso l'officina CARBURATORI BERGAMO.
Per chi fosse realmente interessato e si porrà con educazione e rispetto avrà da parte mia massima trasparenza, disponibilità, serietà e correttezza; per chi non lo fosse, consiglio vivamente di guardare altrove.
Dulcis in fundo, aspetto che credo sia importante per tutti, il prezzo: con chi realmente sarà interessato a concludere, credo che un accordo ragionevole e rispettoso per entrambe le parti lo si possa trovare senza problemi, parlandone di persona.
In questo annuncio non mi dilungherò a scrivere quanto sia bella e quanto sia fantastica la mia Mini, quanto piuttosto a sottolineare alcuni aspetti, dal mio punto di vista di meccanico e appassionato che sono, degni di nota:
- 1.6cc Turbo Twin-scroll EURO 5 da 218cv (quindi no superbollo e no blocchi al traffico)
- 4x4 (ci vai ovunque, sicura in qualsiasi condizione, tenendo sempre presente che non è un fuoristrada)
- Cambio manuale 6 marce (molte meno noie e pensieri rispetto ad un automatico, sopratutto a livello economico in caso di eventuali riparazioni)
- 5 porte e 5 posti quindi spaziosa e comoda senza sacrificare la sportività
- Handling di guida sincero, tenuta di strada come una Mini fino alla serie R inclusa sa dare (lo posso dire con cognizione di causa perché ho avuto in passato R53, R56, F56 che ahimè di guida è la più anonima, troppo "elettronica" dal mio punto di vista)
- Catena di distribuzione eterna (le dicerie su questo motore, sopratutto sulla precedente versione N14 lo precedono. Questo è l'N18 rivisto in tutto e per tutto, sopratutto a livello di catena e consumi di olio. SE USATE L'AUTO DA PERSONE MATURE E RESPONSABILI, LA TRATTATE CON CURA (facendola riscaldare a dovere, facendo tagliandi con prodotti di qualità ogni 10.000km, lasciandola girare qualche minuto al minimo prima di spegnerla se vi siete voluti divertire) la catena non vi darà mai noie e il motore non consumerà mai olio in modo anomalo. Sarà un caso che ho avuto su 2 auto questi motori e non mi hanno mai dato noie di questo tipo?? Per la legge della probabilità del 2 su 3 direi proprio di no.
- Consumi REALI sul misto: 13-14 km/l. Usandola quotidianamente per 35km circa alterno strade a scorrimento veloce, traffico e strade urbane. La guido normalmente, nè da "nonno" nè in modalità time-attak ma quando ho spazio qualche marcia gliela faccio giustamente sentire.
Detto ciò, quali auto del medesimo segmento e prezzo, ad oggi in commercio, possono vantare tali qualità tutte insieme? Direi pochissime.
Per quanto riguarda la mia in particolare ecco i dettagli generali e di manutenzione:
- Auto italiana, no estero. È stata ritargata dal precedente proprietario in quanto qualche "burlone" gli aveva rubato la targa anteriore ed è quindi stato costretto a far regolare denuncia (di cui ho la copia) e inevitabilmente a rifare le targhe. La targa originale era EW297AX
- Non posso dire che la carrozzeria sia intonsa ovviamente, qualche piccolissimo graffietto qui e là controluce si vede, se cercate l'auto con trattamento nanotecnologico alla carrozzeria questa non fa per voi, è un'auto di 11 anni, ha i classici piccoli segni del tempo, ma come si vede nelle foto nulla di tragico, anzi, direi che si difende gran bene.
- Interni perfetti, puliti e curati, no fumatore
- Manutenzione scrupolosa periodica:
Febbraio 2025 ho sostituito tutti gli oli dei differenziali anteriore e posteriore oltre che del cambio con aggiunta di prodotto specifico protettivo organi interni SINTOFLON GEAR LUBE (pur non essendo previsto da Bmw), sostituite le candele con 4 nuove all'iridio
Maggio 2025 Sostituito preventivamente il tendicatena con l'ultima versione aggiornata di Bmw (con relativa fattura di consegna)
Agosto 2025 tagliando completo, effettuando anzitutto una pulizia interna preventiva con SINTOFLON ENGINE TREATMENT, con olio motore Pakelo e aggiunta di protettivo interno SINTOFLON PROTECTOR (crea una pellicola protettiva per gli organi meccanici interni e ne previene l'usura)
- Batteria nuova appena sostituita 16/10/25
All'auto c'è solo da far benzina e continuare ad usarla divertendosi, senza il minimo pensiero e trattandola nei dovuti modi, come è stato fatto finora. Tutta la meccanica È PERFETTA, zero trasudazioni, consumi anomali di acqua o olio.
La vendo per sfizio, con il lavoro che faccio, mi piace spesso cambiare auto e genere tutto qui. È visibile nella MASSIMA TRASPARENZA, quotidianamente dove lavoro, presso l'officina CARBURATORI BERGAMO.
Per chi fosse realmente interessato e si porrà con educazione e rispetto avrà da parte mia massima trasparenza, disponibilità, serietà e correttezza; per chi non lo fosse, consiglio vivamente di guardare altrove.
Dulcis in fundo, aspetto che credo sia importante per tutti, il prezzo: con chi realmente sarà interessato a concludere, credo che un accordo ragionevole e rispettoso per entrambe le parti lo si possa trovare senza problemi, parlandone di persona.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.
- Casa
- Cerca
- MINI
- John Cooper Works Countryman
- MINI John Cooper Works Countryman 1.6 ALL4

