10 Offerte
€ 6.500,-
20.000 km- Cambio06/2014Benzina92 kW (125 CV)- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.550,-
9.000 km- Cambio10/2013Benzina92 kW (125 CV)- (l/100 km)- (g/km)
€ 7.900,-
38.000 kmManuale01/2016Benzina92 kW (125 CV)- (l/100 km)- (g/km)
Bontempi Motors Sas(72)Davide Bagozzi • IT-25062 Concesio - Brescia - Bs
€ 7.900,-
22.044 km- Cambio02/2014Benzina92 kW (125 CV)- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.990,-
31.910 kmManuale02/2015Benzina92 kW (125 CV)- (l/100 km)- (g/km)
Fani Motors srl(8)Styven Fani • IT-50142 Firenze - Fi
€ 9.590,-
22.600 kmManuale06/2015Benzina92 kW (125 CV)- (l/100 km)- (g/km)
Fani Motors srl(8)Styven Fani • IT-50142 Firenze - Fi
€ 11.000,-
17.300 km- Cambio04/2016Benzina92 kW (125 CV)- (l/100 km)- (g/km)
€ 12.500,-
1.800 km- Cambio06/2015Benzina91 kW (124 CV)- (l/100 km)- (g/km)
€ 14.000,-
4.293 kmManuale06/2014Benzina92 kW (125 CV)- (l/100 km)- (g/km)
Paronelli Motorcycles(13)Adalberto • IT-21026 Gavirate
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.