Chilometraggio
15.881 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
07/1990
Carburante
Diesel
Potenza
184 kW (250 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 911? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 15.881 km
- Anno
- 07/1990
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 184 kW (250 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.600 cm³
Ambiente
- Carburante
- Diesel
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Vendo questa Porsche 964 Carrera 2 del 1990, colore originale Midnight Blue, un’auto che ho curato con grande attenzione e che è stata preparata con gusto, senza esagerazioni inutili.
Il motore è stato rifatto completamente nel 2018 e da allora ha percorso circa 15.000 km, quindi è in perfetta forma. L’assetto monta Bilstein PSS10, che rende la guida molto precisa senza essere scomoda, mentre l’impianto frenante è stato aggiornato con freni GT3, una garanzia in termini di potenza e modulabilità.
Il cofano anteriore è in vetroresina, i cerchi sono da 18", e all’interno troviamo i sedili Recaro, con abitacolo alleggerito per una guida più diretta e sportiva. Lo scarico è un straight pipe, che regala un sound fantastico (non invadente, ma deciso quanto basta).
L’auto, nel complesso, ha un carattere molto “driver oriented”: leggera, sincera, reattiva, perfetta per chi cerca una 964 con interventi fatti bene e documentati, pronta per essere guidata davvero.
Il motore è stato rifatto completamente nel 2018 e da allora ha percorso circa 15.000 km, quindi è in perfetta forma. L’assetto monta Bilstein PSS10, che rende la guida molto precisa senza essere scomoda, mentre l’impianto frenante è stato aggiornato con freni GT3, una garanzia in termini di potenza e modulabilità.
Il cofano anteriore è in vetroresina, i cerchi sono da 18", e all’interno troviamo i sedili Recaro, con abitacolo alleggerito per una guida più diretta e sportiva. Lo scarico è un straight pipe, che regala un sound fantastico (non invadente, ma deciso quanto basta).
L’auto, nel complesso, ha un carattere molto “driver oriented”: leggera, sincera, reattiva, perfetta per chi cerca una 964 con interventi fatti bene e documentati, pronta per essere guidata davvero.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

