Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
149.300 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2005
Carburante
Benzina
Potenza
206 kW (280 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Subaru Impreza? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 149.300 km
- Anno
- 01/2005
- Ultimo tagliando
- 01/2025
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 02/2020
Dati tecnici
- Potenza
- 206 kW (280 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.994 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.540 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 3
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
12,1 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
Non è una STI “speciale”.
È una STI da prove speciali.
Subaru Impreza WRX STI Type RA, versione ultra-rara costruita esclusivamente per il mercato giapponese.
Vettura prodotta in soli 300 esemplari totali, di cui appena 21 in colore rosso.
Questo esemplare risulta il primo per colore di questa serie.
Auto targata italiana, importata direttamente dal Giappone nel 2024 e già iscritta ASI.
Chilometraggio attuale: 149.800 km.
Due chiavi presenti a bordo.
Ultimo tagliando completo appena eseguito, comprensivo anche di sostituzione pastiglie freni, documentato da fattura di circa 1.200 €.
Colore pastello originale 22G – Solid Red.
A libretto risultano omologazioni cerchi da 17” e 18”.
Vettura attualmente in configurazione guida a destra (RHD).
Per chi fosse interessato, è possibile effettuare la conversione a guida a sinistra con intervento eseguito da professionista specializzato esclusivamente in conversioni Subaru, con utilizzo di componenti originali Subaru.
Costo indicativo dell’intervento: 9.700 €
Tempi medi di lavorazione: circa 60 giorni
A nostro parere, questa vettura nasce così e dovrebbe rimanere in configurazione originale.
La Type RA nasce sulla base della STI Spec C, ma viene ulteriormente evoluta nella versione
RA – Record Attempt, sviluppata come omologazione stradale per uso rally.
Motore e meccanica
Motore EJ207 JDM
2.0 turbo boxer
Regime di rotazione fino a 8.000 giri
Turbina su cuscinetti
Centralina dedicata
Cambio manuale 6 marce con rapporti ravvicinati
Trazione integrale permanente con differenziale centrale DCCD regolabile
Alleggerimenti e componentistica specifica Type RA
Telaio alleggerito
Cofano e portellone in alluminio
Alettone posteriore in carbonio
Vetri più sottili
Materiali fonoassorbenti ridotti
Cablaggio predisposto per uso racing
Kit spruzzatori acqua intercooler di serie
Rispetto alle versioni europee, non sono presenti i rivestimenti nel vano bagagli.
Di serie, questo modello non è dotato di antirombo.
La vettura è equipaggiata con assetto regolabile Blitz.
Monta volante a calice; è disponibile anche il volante originale Subaru.
I catalizzatori originali sono presenti sull’auto.
Il telaio è stato protetto anni fa in Giappone con trattamento specifico antiossidazione.
Nota sulle specifiche
Abbiamo cercato di raccogliere il maggior numero possibile di informazioni e specifiche tecniche relative a questo modello, operazione non semplice vista l’estrema rarità della versione e la scarsissima documentazione ufficiale disponibile.
Qualche dettaglio potrebbe variare a seconda dell’esemplare o del mercato di riferimento, ma la configurazione generale rispecchia fedelmente la filosofia e la struttura reale della Type RA / Spec C.
Carattere della vettura
La Type RA / Spec C 2005 è:
più leggera
più rigida
più diretta
più rara
più pura
Rispetto a una STI standard:
maggiore reattività del motore
assetto più comunicativo
meccanica più robusta
coinvolgimento di guida superiore
Produzione limitata e valore collezionistico
Solo 300 unità prodotte
Solo mercato giapponese
Esemplari realmente disponibili oggi: pochissimi
Possedere una Type RA significa entrare in una cerchia estremamente ristretta.
Questa non è un’auto per tutti.
È un’auto per chi sa cosa sta guardando.
Prezzo di vendita: 60.000 €
Possibilità di permuta.
Vi invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook MNL AUTO, dove troverete molte più foto dell’autovettura, così da potervi fare un’idea ancora più chiara delle condizioni e del livello del prodotto, soprattutto per chi visualizza l’annuncio a distanza.
È una STI da prove speciali.
Subaru Impreza WRX STI Type RA, versione ultra-rara costruita esclusivamente per il mercato giapponese.
Vettura prodotta in soli 300 esemplari totali, di cui appena 21 in colore rosso.
Questo esemplare risulta il primo per colore di questa serie.
Auto targata italiana, importata direttamente dal Giappone nel 2024 e già iscritta ASI.
Chilometraggio attuale: 149.800 km.
Due chiavi presenti a bordo.
Ultimo tagliando completo appena eseguito, comprensivo anche di sostituzione pastiglie freni, documentato da fattura di circa 1.200 €.
Colore pastello originale 22G – Solid Red.
A libretto risultano omologazioni cerchi da 17” e 18”.
Vettura attualmente in configurazione guida a destra (RHD).
Per chi fosse interessato, è possibile effettuare la conversione a guida a sinistra con intervento eseguito da professionista specializzato esclusivamente in conversioni Subaru, con utilizzo di componenti originali Subaru.
Costo indicativo dell’intervento: 9.700 €
Tempi medi di lavorazione: circa 60 giorni
A nostro parere, questa vettura nasce così e dovrebbe rimanere in configurazione originale.
La Type RA nasce sulla base della STI Spec C, ma viene ulteriormente evoluta nella versione
RA – Record Attempt, sviluppata come omologazione stradale per uso rally.
Motore e meccanica
Motore EJ207 JDM
2.0 turbo boxer
Regime di rotazione fino a 8.000 giri
Turbina su cuscinetti
Centralina dedicata
Cambio manuale 6 marce con rapporti ravvicinati
Trazione integrale permanente con differenziale centrale DCCD regolabile
Alleggerimenti e componentistica specifica Type RA
Telaio alleggerito
Cofano e portellone in alluminio
Alettone posteriore in carbonio
Vetri più sottili
Materiali fonoassorbenti ridotti
Cablaggio predisposto per uso racing
Kit spruzzatori acqua intercooler di serie
Rispetto alle versioni europee, non sono presenti i rivestimenti nel vano bagagli.
Di serie, questo modello non è dotato di antirombo.
La vettura è equipaggiata con assetto regolabile Blitz.
Monta volante a calice; è disponibile anche il volante originale Subaru.
I catalizzatori originali sono presenti sull’auto.
Il telaio è stato protetto anni fa in Giappone con trattamento specifico antiossidazione.
Nota sulle specifiche
Abbiamo cercato di raccogliere il maggior numero possibile di informazioni e specifiche tecniche relative a questo modello, operazione non semplice vista l’estrema rarità della versione e la scarsissima documentazione ufficiale disponibile.
Qualche dettaglio potrebbe variare a seconda dell’esemplare o del mercato di riferimento, ma la configurazione generale rispecchia fedelmente la filosofia e la struttura reale della Type RA / Spec C.
Carattere della vettura
La Type RA / Spec C 2005 è:
più leggera
più rigida
più diretta
più rara
più pura
Rispetto a una STI standard:
maggiore reattività del motore
assetto più comunicativo
meccanica più robusta
coinvolgimento di guida superiore
Produzione limitata e valore collezionistico
Solo 300 unità prodotte
Solo mercato giapponese
Esemplari realmente disponibili oggi: pochissimi
Possedere una Type RA significa entrare in una cerchia estremamente ristretta.
Questa non è un’auto per tutti.
È un’auto per chi sa cosa sta guardando.
Prezzo di vendita: 60.000 €
Possibilità di permuta.
Vi invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook MNL AUTO, dove troverete molte più foto dell’autovettura, così da potervi fare un’idea ancora più chiara delle condizioni e del livello del prodotto, soprattutto per chi visualizza l’annuncio a distanza.
Leasing
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


