BMW serie 4 Gran Coupe - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

BMW serie 4 Gran Coupe

BMW serie 4 Gran Coupe

BMW Serie 4 Gran Coupé: in linea con la tradizione

Evoluzione della Coupé, la BMW Serie 4 Gran Coupé a cinque porte, commercializzata a partire dal 2014, non perde in sportività e dinamismo. Lunga e larga quanto la tre porte, risulta però più alta, anche se di poco (1,2 cm), per dare maggiore comfort a chi siede dietro: il tetto inoltre è allungato (di quasi 12 cm) per non sacrificare le teste dei passeggeri...Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Le linee e il design ricordano molto la BMW Serie 3, una berlina in grado di riscuotere un enorme successo al debutto, anche tra le auto usate, grazie proprio alla sua rivendibilità: è facile infatti trovare una buona occasione sulla Serie 3, anche se chiaramente i prezzi si mantengono sopra una certa soglia. 

Si parla di usato auto sì, ma pur sempre di modelli di nuova generazione, dotati di sistemi di controllo e assistenza alla guida eccellenti.

BMW serie 4 Gran Coupé, dinamica ed elegante

Rispetto alle berline BMW precedenti, la BMW serie 4 Gran Coupé continua a mantenere elevati gli standard, soprattutto in fatto di sicurezza ed elettronica. Dal portellone che si apre automaticamente - e a diverse altezze - anche solo accostando il piede al paraurti, al segnalatore di cambio di marcia, che nel modello con cambio manuale riduce i consumi di carburante, al Park Assistant per effettuare con facilità un parcheggio. Le dotazioni sono davvero molte e giustificano il calibro e le aspettative della BMW serie 4 Gran Coupé: di serie anche i fari allo Xeno, il clima bizona, lo Start Stop automatico e il Brake Energy Regeneration, in grado, quest'ultimo, di sfruttare l'energia cinetica di frenata.

BMW serie 4 Gran Coupé, una berlina rispettosa dei consumi

Disponibili nelle due varianti, benzina e diesel, i motori montati sulla BMW serie 4 Gran Coupé, consentono di percorrere 100 km con 8,3/8,1 l nel caso del 6 cilindri in linea BMW Twin Power Turbo o 6,6/6,4 l nel caso del 4 cilindri in linea BMW Twin Power Turbo, sempre a benzina. I consumi e anche i costi si abbassano invece con il gasolio: infatti servono da 4,7 a 4,6 l per 100 km con il motore diesel 4 cilindri BMW Twin Power Turbo. Eccellenti anche i tempi di accelerazione da 0 a 100 km/h, con 5,5 secondi per il 4 cilindri a benzina e 6,1 per il 6 cilindri. Di poco, come ovvio, più lento il diesel, con i suoi 7,7 secondi per arrivare, da fermo, a 100km/h.