Offerte attuali per Ferrari turbo
-
Ferrari 208 2.0 turbo GTS 220cv
€ 79.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 74.931 km
- 06/1985
- 161 kW (219 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-81027 San Felice A Cancello - Ce -
Ferrari 208 GTS TURBO INTERCOOLER ASI TARGA ORO
€ 78.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 36.600 km
- 09/1987
- 186 kW (253 CV)
- Epoca
- 4 proprietari
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
-
1 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20123 Milano -
Ferrari 208 GTB TURBO INTERCULER
€ 99.000,-- 17.000 km
- 05/1988
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- - (Tipo di cambio)
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-01100 VITERBO -
Ferrari 208 208 2.0 turbo GTB 254cv
€ 86.900,-- 19.000 km
- 01/1989
- 187 kW (254 CV)
- Epoca
- 3 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
10 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-20080 Ozzero -
Ferrari 208 208 turbo GTS
€ 110.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 22.987 km
- 05/1984
- 160 kW (218 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-98124 Messina - ME -
Ferrari 208 GTS TURBO
€ 98.000,-- 11.000 km
- 04/1987
- 187 kW (254 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-37100 Verona -
Ferrari 208 turbo intercooler GTS - soli 5.300km
€ 100.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 5.300 km
- 06/1986
- 187 kW (254 CV)
- Epoca
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
15,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-41053 Maranello - Modena - MO -
Ferrari 208 2.0 GTS TURBO INTERCOOLER
€ 79.000,-- 60.000 km
- 10/1987
- 186 kW (253 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-00124 Roma -
Ferrari 208 GTS Turbo Rarissima PERMUTE RATE
€ 109.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 60.000 km
- 10/1984
- 161 kW (219 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-00060 Capena - Roma - Rm
Fondata nel 1929 da Enzo Ferrari, la Scuderia Ferrari è oggi una delle maggiori case costruttrici di automobili di lusso e una fra le squadre più note nel mondo automobilistico sportivo. Presente in Formula 1 fin dal 1950 ha al suo attivo un gran numero di vittorie. La scuderia di Maranello trova nel cavallino rampante, ormai conosciuto in tutto il mondo, il suo inequivocabile simbolo.
Arriva il turbo nei motori Ferrari
Nel 1981, anno successivo alla stagione forse più deludente in casa Ferrari, arriva il nuovo motore turbo che va a sostituire il propulsore aspirato da 3.000 cm3. Un motore V6 rispondeva perfettamente alle esigenze di spazio ristretto delle monoposto. Era l'anno in cui molte case costruttrici famose in Formula 1 scelsero la strada del turbo e la Ferrari riuscì con la sua 126 CK ad ottenere risultati eccellenti.
La Ferrari turbo oggi
Da quel lontano 1981 l'esperienza della Ferrari Turbo ne ha fatta di strada, ed il motore che propone oggi per le sue vetture risponde esattamente a tutte le richieste di un pubblico appassionato ed esigente. La nuova Ferrari Turbo 458 Italia è equipaggiata con il motore otto cilindri turbo già utilizzato per la California T, con 3,8 litri di cilindrata e due turbocompressori. La California T è stata infatti una delle vetture sportive più amate e apprezzate fra gli appassionati del cavallino rampante per la sua accelerazione davvero impressionante (da 0 a 100 in 3,6 secondi) e i suoi 560 CV. Ancora oggi rappresenta una delle vetture più ricercate ed ambite nel panorama delle auto usate. La nuova Ferrari Turbo avrà lo stesso motore. La Ferrari 458 Italia monterà un potente motore turbo da 670 CV oltre ad un V6 sovralimentato, ispirandosi alle vetture che in pista hanno reso la Ferrari conosciuta nel mondo della Formula 1.