Fiat 2014 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Fiat 2014

Fiat 2014: la gamma si arricchisce di nuovi modelli

La Fiat nel 2014 è presente sul mercato delle automobili con nove modelli di vetture, appartenenti a vari segmenti e disponibili con diverse motorizzazioni e con allestimenti personalizzabili. La compagnia italiana, fresca di partnership con il gruppo Chrysler, ha effettuato dei grandi investimenti negli ultimi anni per proporre prodotti sempre più accattivanti e di elevata qualità, onde esportare nel migliore dei modi il "made in Italy" in tutto il mondo e continuare a imporsi come leader a livello nazionale.

Le Fiat attualmente in produzione

Un esempio vincente è rappresentato dalla 500, city car dalle forme morbide e sportive, amata dai giovanissimi e anche da chi ha già qualche capello bianco. Grazie al successo della piccola vettura Fiat, la 500 è stata adattata a nuovi tipi di carrozzeria, attraverso la creazione della 500L, monovolume elegante e compatta, e della 500X, piccolo a aggressivo fuoristrada che sarà commercializzato a partire dal 2015. La produzione Fiat è estesa anche ad altri importanti modelli, come la Panda, disponibile anche nella versione con trazione integrale, la Nuova Punto, celebre utilitaria presente sul mercato sin dagli anni Novanta, la Bravo, versatile berlina a due volumi e la Freemont, crossover derivato dall'americana Dodge Journey. La Fiat nel 2014 offre modelli esteticamente gradevoli e funzionali, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Le Fiat nel mercato dell'usato

Considerando l'altissimo volume di automobili Fiat presenti in Italia, è semplicissimo reperire qualsiasi modello del gruppo torinese sul mercato dell'usato. Senza troppe difficoltà è agevole non solo acquistare le auto usate dell'attuale produzione, ma anche reperire i modelli non più commercializzati, come le precedenti generazioni di Punto, di Bravo e di Panda, fino alle più vecchie Ritmo, Uno, Croma, Coupé e Barchetta. Acquistare auto usate Fiat è semplice e conveniente. Innanzitutto, si beneficia di un notevole risparmio sul costo di acquisto rispetto a un modello nuovo. In secondo luogo le auto Fiat, essendo di produzione italiana, garantiscono prezzi bassi anche sull'acquisto di pezzi di ricambio, i quali sono generalmente disponibili presso qualsiasi negozio di autoricambi. Infine, la massiccia presenza di Fiat usate rende agevole trovare vetture con basso chilometraggio, con buone dotazioni e in perfette condizioni meccaniche e ed estetiche.