Fiat Panda van - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Fiat Panda van

Fiat Panda van: capienza e affidabilità al top

Fiat Panda van è il veicolo commerciale di Fiat, distribuito dalla casa automobilistica torinese nel 2012. Questo veicolo, disponibile nel settore dell'usato auto garantito, si presenta come affidabile ed in grado di supportare con semplicità anche carichi pesanti; è dotato, inoltre, di una fluidità nella guida soddisfacente e prestazioni per nulla secondarie. Le motorizzazioni disponibili sono due, un 69 cavalli, 1.2 Fire benzina, e un 75 cavalli 1.3 turbodiesel Multijet. Fiat Panda van è disponibile in due versioni, da quattro o due posti, la prima denominata Easy e la seconda Pop. La trazione, per entrambe le edizioni, è di tipo anteriore.

Abitacolo comodo e spazioso

Gli interni di Fiat Panda van sono in linea con lo stile della Nuova Panda, garantendo un'elevata abitabilità nella guida ed una piacevole comodità di seduta, uniti a sistemi di sicurezza in grado di rendere questo veicolo commerciale sicuro sotto ogni aspetto. Fiat Panda van possiede, infatti, un sistema limitatore del carico, cinture anche per i posti retrostanti, e quattro airbag di serie. Un'altra peculiarità delle dotazioni di sicurezza di Fiat Panda van è l'ABS abbinato al Brake Assist System. Non di serie, ma facoltativo, l'Electronic Stability Control, unitamente alla tecnologia Hill-holder, che aiuta il conducente durante le salite particolarmente difficili.

Compatta e maneggevole

Fiat Panda van si dimostra una compatta adatta alla guida urbana ed extra urbana, per un assetto easy, unito a una grande capacità di carico. 9.3 metri è la misura del diametro di sterzo, quindi particolarmente bassa, mentre le dimensioni complessive del mezzo sono quantificante in 1.64 m in larghezza, 1.55 m in altezza, e 3.65 m in lunghezza. A fronte di un assetto complessivo particolarmente contenuto, Fiat Panda vanta un ampia capacità di carico, il modello Pop rende disponibile un metro cubo di volume, per una estensione del vano di carico fino a un metro e venti centimetri totali.Questi mezzi Made in Italy, sono facilmente reperibili sul mercato dell'usato auto: fra le auto usate, la Fiat Panda van di configura come la migliore risposta in termini di costi gestionali e di comfort durante il lavoro.