Ford Ka diesel - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Ford Ka diesel

Ford Ka diesel: una city car di tendenza

Il gruppo statunitense presenta sul mercato la Ford Ka nel 1996; da quel momento la piccola utilitaria, agile e scattante, è diventata una delle macchine più richieste soprattutto nel mercato dell'usato auto sicuro. Quello che ha affascinato un pubblico di ammiratori sempre più vasto è una guida davvero semplice, combinata con un design alla moda e grintoso. Con il modello 1.3 TDC Titanium si presenta in una versione moderna, dinamica e, soprattutto, con un consumo energetico estremamente ridotto. Ha un frontale caratterizzato dal cofano inclinato e molto corto e i vetri posteriori sono oscurati per donare più aggressività e personalità. Il mezzo assicura una tenuta di strada eccellente anche ad alte velocità.

Ford Ka diesel: piccola, compatta e maneggevole

Gli interni di quest'utilitaria risultano confortevoli e spaziosi con un'omologazione per quattro persone. Dispone di un bagagliaio con una capacità abbastanza ampia e con la possibilità di reclinare i sedili posteriori in caso di necessità. Il cruscotto è stato realizzato con un design ultra moderno, con computer di bordo con un funzionamento semplice e intuitivo. Anche le emissioni di CO2 sono estremamente basse e pari a 112 g/Km. L'impianto frenante è stato realizzato ad hoc con freni anteriori e posteriori dotati di dischi ventilanti e tamburi. Una piccola macchina dalle grande potenzialità che molto apprezzata ed amata da una clientela che desidera guidare auto con grandi prestazioni.

Ford Ka: una garanzia

Tutta la tecnologia Ford è stata impiegata per dar vita ad un modello diesel di prima qualità. La Titanium risulta essere l'utilitaria più richiesta anche nel variegato settore della vendita di auto usate. Questo accade perché sempre più persone sono alla ricerca di un veicolo da guidare nei grandi centri urbani in modo pratico, funzionale e senza dover effettuare grandi manovre per il parcheggio. Un grande incentivo all'acquisto è soprattutto la sicurezza di ottenere un risparmio energetico importante grazie ai bassi consumi assicurati. Possedere una Ford Ka diesel è il modo migliore per mettersi alla guida di una macchina di qualità.