Kia monovolume - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Kia monovolume

Kia monovolume: una scelta di qualità

La casa di produzione di auto coreana ha presentato una gamma di monovolume estremamente ricercate. Sono molti i modelli tra i quali poter effettuare una scelta e tutti contraddistinti da un design moderno e sistemi di funzionamento all'avanguardia. La Nuova Kia Soul sta incontrando i favori di un pubblico sempre più entusiasta grazie a uno stile unico e una tecnologia sorprendente applicata ad ogni elemento. La funzione Start Button permette di avviare e spegnere il motore in modo automatico tramite un tasto collocato vicino alla leva del cambio, e il Lane Departure Warning System avvisa acusticamente il conducente in caso di cambio di corsia involontario tramite una videocamera inserita nel parabrezza, che monitora la posizione del veicolo rispetto alla corsia di marcia. Le monovolume Kia sono mezzi sempre più apprezzati e ricercati soprattutto nel settore del mercato dell'usato auto.

Kia monovolume: veicoli di gran classe

Un altro modello dalle caratteristiche sorprendenti è la nuova Kia Carens che, oltre a possedere una parte meccanica potente, è stata progettata per limitare i consumi di energia e con emissioni di CO2 minime. Viene proposta in diverse versioni come il modello Cool, montante un motore di 1.6 GDI 135cv, con alimentazione a benzina e con un cambio manuale a sei marce. Anche la Kia Venga è particolarmente apprezzata grazie al recente restyling che le ha donato un aspetto più grintoso, dato dai cerchi in lega 17", dalle modanature laterali dall'aspetto ben delineato e dalle protezioni sottoscocca posteriori e anteriori. Nella versione crossover è proposta solo nella motorizzazione 1.4 ECO-GPL e 1.4 CRDi 90cv. Un modello ricercato nel settore delle auto usate da chi ama mettersi alla guida di veicoli prestanti.

Kia monovolume: modelli di incredibile tendenza

Una delle monovolume più ricercate è la Kia Carnival messa in produzione dal 2008 fino al 2011, soprattutto nei modelli di seconda generazione denominati VQ. Ha un design moderno e presenta interni molto spaziosi omologati per sette persone, è una macchina che offre dei livelli di sicurezza elevati, testimoniati dal superamento del crash test EuroNCAP con punteggi molto alti. È stata prodotta con due tipi di motorizzazione: il 2,7 litri benzina e il 2,9 litri diesel. Un vero gioiello che si sta imponendo con forza nel settore dell'usato auto di prestigio.