Mercedes-Benz 2014

mercedes-benz-ez-2014

Le Mercedes Benz del 2014 come simbolo di lusso

Che il 2014 si sia dimostrato un anno particolarmente importante per le case automobilistiche è certo. Ciò che non tutti sanno è che alcune aziende sono riuscite a fronteggiare la crisi meglio di altre, proponendo auto usate e nuove dotate di ogni comfort e con caratteristiche accattivanti, tanto da conquistare il consenso del grande pubblico. Tra le aziende che meglio si sono destreggiate nei mercati internazionali, Mercedes-Benz occupa un posto d'onore. Con i modelli proposti, Mercedes-Benz nel 2014 ha riscosso molti consensi, grazie anche ai bassi consumi e al design lussuoso delle versioni presentate al grande pubblico.

Mercedes-Benz 2014: la seduzione nella perfezione dei dettagli

A conquistare gli amanti delle auto della casa tedesca sono state le nuove Mercedes di Classe C. Tra le due versioni, benzina e diesel, gli acquirenti hanno avuto davvero l'imbarazzo della scelta. In tutti e due i casi, infatti, Mercedes-Benz ha proposto delle auto che avessero prestazioni ottimali, senza tralasciare un design unico, in grado di far sentire il guidatore coccolato e ben accolto sul suo mezzo. La Mercedes C180, con i suoi quattro cilindri turbo, la Mercedes C220 C di BlueTec, con motore 2.1 litri turbodiesel e la Mercedes C200, capace di offrire uno scatto di 7?5 per raggiungere i 100 Km/h, sono auto studiate per offrire un'esperienza di guida superiore. Nel corso del 2014, tuttavia, Mercedes-Benz ha pensato anche a coloro che amano i modelli di auto più spaziosi. La GLA, disponibile sia con trazione anteriore che in versione integrale, è dotata di sistema 4Matic, in grado di massimizzare la forza di trazione e permettere ad ogni guidatore di avere il massimo della potenza, anche su terreni difficili. Chiude il quadro delle Mercedes-Benz 2014 il nuovo Sprinter, disponibile anche in versione a metano per chi vuole muoversi in città, rispettando l'ambiente.

Un salto nel passato

Chi ama il mondo dell'automobilismo sa bene cosa rappresenti il marchio Mercedes-Benz. Si tratta di una casa che da sempre si distingue per l'alta qualità dei materiali utilizzati nell'assemblaggio dei mezzi, tanto da poter creare delle vetture destinate a durare nel tempo. Per chi lo desideri, è disponibile un'ampia selezione di auto usate, dotate di ogni comfort. L'usato auto è garantito, ed è destinato a veri intenditori.