Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
smart-banner-l-01.jpg

Smart 2010

Piccola, ma graffiante e amata sia dai giovanissimi che dai meno giovani: la Smart 2010 ha conquistato il titolo di auto dell'anno di diritto, divenendo presto uno dei modelli più amati della categoria auto da città. Molte le novità che hanno caratterizzato questo modello che, come si nota già ad un primo sguardo, riprende il design dei modelli precedenti, senza dimenticare alcune importanti innovazioni a livello di meccanica e di consumi.

Cosa è cambiato rispetto alle sorelle maggiori

Rispetto ai modelli precedenti di casa Smart, il modello Smart 2010 si lascia ammirare per le sue emissioni di CO2 davvero ridotte: appena 88g/Km per un'auto che si presenta eco friendly. Nuovi pistoni e altri 9 cavalli di potenza, rispetto al modello precedente, regalano alla Smart 2010 quella capacità di scattare per le vie della città che nessun'altra quattro ruote poteva garantire. Pur avendo aumentato il numero dei cavalli, Smart 2010 riesce a mantenere dei consumi bassi, grazie ad un cambio automatico leggermente modificato, che ha allungato la terza e la quarta marcia, permettendo al motore di girare più basso e consumare, quindi, meno carburante. Tra gli optional, spicca un sistema multimediale con interfaccia bluetooth controllato da telecomando wireless, al quale è possibile collegare lo smartphone. L'ideale per chi si vuole godere lunghi viaggi in auto e desidera ascoltare la propria musica preferita o cercare informazioni senza bisogno di staccare le mani dal volante: il sistema multimediale, infatti, è dotato anche di riconoscimento vocale. Per chi guarda anche agli abbinamenti cromatici e desidera un'auto che rispecchi il proprio modo di essere, la Smart 2010 offre diverse combinazioni di colore, sia per gli interni che per gli esterni.

Investire in Smart 2010

La Smart 2010 si è presentata come un vero gioiellino e non ha deluso le aspettative di una clientela ormai abituata all'eccellenza della due posti di casa tedesca. È per questo motivo che chi, ancora oggi, si trova ad acquistare uno dei mezzi prodotti da Smart nel 2010 scopre di fare un investimento che si rivelerà ottimale nel tempo. Le auto usate, infatti, vengono severamente controllate dalla casa madre, per permettere alla clientela di scegliere tra una selezione di usato auto di qualità. Smart 2010 è l'auto per veri amatori.