Smart rosa - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Smart rosa

Smart rosa: una Fort Two speciale

Smart dal 1998 rappresenta la due posti per eccellenza. La Smart For Two è infatti una delle miniutilitarie più di successo di sempre. Il progetto di una piccola e agile cittadina è in cantiere dal 1972, grazie a un'intuizione di un lavoratore di Mercedes, tale Johann Tomforde. Dopo varie vicissitudini, tra cui si conta anche l'interessamento di Swatch al progetto, la prima Smart vede la luce nel 1996, in forma di prototipo, per poi debuttare due anni dopo in grande stile. La Smart rosa è sicuramente uno dei modelli più caratteristici di For Two. Graziosa ed elegante, dotata di una spiccata agilità, la Smart rosa presenta tutte le caratteristiche che hanno reso la For Two una cittadina rivoluzionaria.

Vivacità e carattere

Una delle peculiarità della Smart rosa risiede naturalmente nelle sue dimensioni, in soli 269 centimetri sono compresi infatti tutti gli accessori e le funzionalità di una utilitaria standard, aumentando, al tempo stesso, la possibilità di trovare un parcheggio libero, anche perpendicolarmente rispetto alle normali vetture, per quella che è una delle nuove opportunità che hanno reso celebre Smart. Le piccole dimensioni non devono ingannare circa la capienza di questa vettura che, con i suoi 340 lt di capacità di carico, non manca certo di spazio. La bellezza esteriore della Smart rosa si sposa alla perfezione con la piacevolezza degli interni, che presentano rifiniture di classe, da sportiva e cittadina al tempo stesso. Il settore usato auto contiene alcune offerte per la Smart rosa.

Una due posti intelligente

Uno degli scopi di Mercedes è quello di offrire una piccola utilitaria capace di contribuire alla tutela dell'habitat naturale. La Smart infatti si presenta come un modello compatibile con l'ambiente, grazie a tecnologie di propulsione rivoluzionarie. Questi strumenti fanno parte del sistema smart intelligent drive, che annovera al suo interno l'mhd, una tecnologia stop & go che consente di diminuire le emissioni di anidride carbonica e di consumo, per un risparmio pari al 20 per cento. Il settore auto usate può presentare offerte Smart rosa.