- Home
- Auto
- Suzuki
- Suzuki Samurai
- Suzuki Samurai diesel
Suzuki Samurai in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Suzuki Samurai inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Suzuki Samurai diesel
-
Suzuki Samurai Berlina 1.9 td VX De Luxe
€ 4.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 100.000 km
- 07/2000
- 46 kW (63 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
8,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-52054 Cortona -
Suzuki Samurai 1.9 TD Berlina De Luxe
€ 5.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 150.000 km
- 03/2000
- 46 kW (63 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
8,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-43014 Medesano - Parma - Pr -
Suzuki Samurai Samurai Berlina 1.9d De Luxe
€ 6.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 238.000 km
- 10/2003
- 47 kW (64 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
6,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
111 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10077 San Maurizio Canavese - Torino - To -
Suzuki Samurai Samurai Berlina 1.9 td VX De Luxe
€ 4.900,-- 149.665 km
- 01/2000
- 46 kW (63 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
8,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-98075 San Fratello -
Suzuki Samurai 1.9 diesel cat Berlina De Luxe
€ 11.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 91.000 km
- 01/2002
- 47 kW (64 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
6,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-55100 San Pietro A Vico - Lucca - Lu
Modelli alternativi
La storia del Suzuki Samurai diesel nasce nel lontano 1977 con il modello Suzuki LJ80, un fuoristrada proposto in versione berlina e pick-up e un motore quattro cilindri da 42 CV. Lo stesso motore quattro cilindri, ma rispettivamente da 45 CV e 64 CV, viene montato a partire dal 1982 sulle due versioni successive, denominate Suzuki SJ410 e Suzuki SJ413; le due versioni di fuoristrada vengono nuovamente proposte, spaziando dalla cabrio al pick-up. Nel 1989 il mercato vede finalmente la comparsa del Suzuki Samurai, presentato inizialmente con motorizzazione benzina e successivamente con un motore gasolio prodotto dalle case automobilistiche francesi Peugeot e Renault. Il Suzuki Samurai diesel è diventato un vero e proprio simbolo nel mondo dei 4x4, anche come usato auto, grazie al suo uso da parte delle forze dell'ordine e alla sua commercializzazione in Europa da parte della Spagna.
Suzuki Samurai diesel: un design a misura di strada
Il fuoristrada Suzuki Samurai diesel si è distinto, sin dal momento della sua commercializzazione, per i dettagli e l'attenzione tipicamente giapponese alla versatilità e alla facilità di utilizzo del veicolo. La forma squadrata è studiata per affrontare al meglio ogni tipo di superficie, dall'asfalto cittadino allo sterrato di campagna. La calandra è stata un problema solo inizialmente, tanto che nelle commercializzazioni successive viene leggermente rialzata per evitare di sbilanciare eccessivamente il peso del veicolo in avanti. Quanto al design esterno il Suzuki Samurai diesel presenta un tetto in lamiera e delle portiere disponibili sia in lamiera che in tela. A caratterizzare il modello è infine la presenza di sospensioni a ponte rigido, che non sono state mantenute nel successore Suzuki Jimny.
Versatili motorizzazioni del Suzuki Samurai diesel
Il veicolo è inizialmente uscito sul mercato in due sole motorizzazioni benzina: il motore 1.3 litri da 64 CV e il motore 1.3 litri da 69 CV. Nel 1998 il Suzuki Samurai viene proposto con la motorizzazione turbo diesel 1.9 litri da 62 CV e 64 CV prodotto da parte di Peugeot e Renault. Le motorizzazioni che si sono succedute nel tempo hanno avuto un grande successo tra gli appassionati e, ancora oggi, sono molto diffuse nonostante la produzione si sia fermata nel 2003.