Volvo 2014 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Volvo 2014

Volvo 2014, una completa gamma di modelli esclusivi

La Volvo, compagnia svedese leader nel settore delle automobili di alta fascia, è presente sul mercato con nove modelli, ben ripartiti tra berline, station wagon, SUV e crossover. La ricerca della qualità che da sempre contraddistingue le vetture marchiate Volvo, prosegue con coerenza verso il raggiungimento della perfezione.

Le attuali produzioni Volvo

La clientela più esigente potrà certamente ritenersi soddisfatta delle auto commercializzate da Volvo nel 2014. La compagnia sviluppa attualmente tre serie, tutte allestite con eleganza e realizzate con materiali di alto livello. La serie S comprende i modelli Volvo S80 e Volvo S60. La prima rappresenta l'ammiraglia dell'azienda. Berlina di grandi dimensioni, la S80 è arrivata alla sua seconda generazione, continuando a riscuotere successi e consensi da parte del pubblico. La S60 è una berlina di dimensioni medio-grandi, dalle forme morbide e moderne, con un carattere più sportivo della sorella maggiore, ma comunque raffinata. La Volvo V70 è una station wagon di grandi dimensioni, dotata di ottime capacità di carico e di interni di elevata eleganza. L'auto è commercializzata dal 2007 con la sua terza generazione. La V60 è un'altra vettura con carrozzeria station wagon, derivata dalla S80, con cui condivide il telaio. Sicura, ben rifinita e prestazionale, si mostra come una delle migliori vetture in assoluto del suo segmento. La serie XC comprende tre diversi SUV: XC90, XC70 e XC60. Il primo rappresenta il modello di punta, dotato di grandi dimensioni e di prestazioni di eccellente livello. La XC70 è un crossover di alta fascia, elegante, slanciato ed estremamente confortevole in ogni situazione. La XC60 è un SUV di media grandezza, con un design aggressivo e moderno. Provvisto di elevati standard di sicurezza, offre ottimi spazi interni e un'eccellente comodità.

Volvo nel mercato dell'usato

Volvo, per via della lunga durata delle parti meccaniche delle proprie auto, è una delle compagnie più gettonate sul mercato delle auto usate. Oltre a poter scegliere tra i modelli della produzione Volvo 2014, sul mercato dell'usato è possibile acquistare le vetture non più in commercio, come le ammiraglie S90 ed S70, la coupé C30 e le prime generazioni delle auto dell'attuale produzione. L'elevata affidabilità strutturale e meccanica, accompagnate dalla bellezza e dall'esclusività delle finiture interne, fanno di qualsiasi Volvo un'auto usata prestigiosa e di livello superiore.