138 Recensioni
4,2
84% recensioni positive
138 Commenti
They request another 250 euro for servicing the car and they didn't do it. They didn't clean the car. They forget to send the purches invoice. They told me the car has original paint and the car is repainted, badly!
04.06.2025
Concessionaria modello.. ben organizzata..sono stato seguito come venditore dal sign. Marcello (persona super gentile e professionale sempre attento alle mie richieste) e la macchina mi è stata consegnata dal sign Jacopo ( che mi ha spiegato tutto alla perfezione e mi ha aiutato nella configurazione) anche alla reception impeccabili e seri... consigliatissimo...se dovessi acquistare un' altra auto tornerei certamente da loro
23.05.2025
Gentile Francesco, siamo davvero contenti che si sia trovato bene con il nostro staff e la nostra Azienda. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità!
27.05.2025
Ottimo
12.05.2025
Gentile Giuseppe, grazie per il feedback! Restiamo a disposizione!
14.05.2025
Cordialità e professionalità da parte di tutte le persone di contatto. Informazioni chiare e puntuali.
28.04.2025
Gentile Lino, grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Restiamo a disposizione!
14.05.2025
Brak komunikacji żadnej odpowiedzi
08.04.2025
Przepraszam! Napisz wszystkie szczegóły i prośbę na adres info@concessionariafiori.it! Odpowiemy natychmiast!
18.04.2025
È vero che si tratta del suo lavoro, ma l’ho trovato molto gentile, disponibile e soprattutto chiaro nella trattativa.
26.03.2025
Gentile Marco, siamo molto felici della sua esperienza positiva! Rimaniamo a disposizione in caso di necessità o dubbi di ogni tipo.
18.04.2025
Personale cordiale, competente e auto davvero ottime
26.03.2025
Gentile Marco, grazie per aver condiviso la sua esperienza! Restiamo a disposizione per ogni evenienza.
18.04.2025
bravo il venditore
12.03.2025
Gentile Claudio, grazie di aver condiviso la sua esperienza! Restiamo a disposizione per qualsiasi esigenza o problematica.
12.03.2025
Personale molto gentile e professionale. Mi ha spiegato accuratamente ogni dettaglio mettendomi a mio agio consentendomi di poter fare tutte le domande necessarie su dubbi e curiosità.
12.03.2025
Gentile Matteo, grazie di aver condiviso la sua esperienza! Restiamo a disposizione per qualsiasi esigenza o problematica.
12.03.2025
La serietà del venditore che si è occupato del mio acquisto. Non mi è piaciuto che, alla consegna, il sedile del conducente era zuppo e che erano presenti graffi che avevo chiesto di togliere.
11.03.2025
Gentilissima Flavia, siamo spiacenti del disguido. Avremmo piacere a contattarla, per capire cosa è accaduto nel dettaglio e cercare di rimediare. Se le fa piacere, può lasciarci i suoi recapiti a info@concessionariafiori.it. Restiamo a disposizione.
12.03.2025