Af rappresentanze srl

Via Aldo Moro 20, 36020 Asigliano Veneto

Orari di apertura

17 Risultati

Filtra per

€ 4.600

ND

129.000 km02/2008136 kW (185 CV)Usato2 proprietariAutomaticoGPL10,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 5.600

ND

1.000 km10/199996 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 3.200

ND

23.000 km04/198218 kW (24 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 2.900

ND

198.000 km02/201048 kW (65 CV)Usato1 proprietario- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 13.000

ND

290.000 km04/2016110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Diesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 18.000

ND

1.000 km06/1997108 kW (147 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 4.900
254.000 km08/2010110 kW (150 CV)Usato-/-- (Cambio)Diesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 9.800
120.000 km05/201988 kW (120 CV)Usato-/-- (Cambio)Diesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 10.000
140.000 km12/201788 kW (120 CV)Usato-/-- (Cambio)Diesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.