84 Recensioni
3,8
75% recensioni positive
84 Commenti
Purtroppo L unica cosa Negativa è che il giorno della consegna sono arrivato un ora prima… ma nessuno dico nessuno mi ha accolto o almeno chiesto di cosa avevo bisogno, e all ora dell appuntamento quasi mi è sembrata di dare fastidio… alla reception quasi che avevan troppo da fare…. In atmosfera di fancazzisti che giravano su e giù nell area vendita … per il resto il furgone va benissimo e il venditore è stato molto disponibile
30.05.2025
Buongiorno Beppe, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo molto dispiaciuti di leggere che il momento dell’accoglienza non sia stato all’altezza delle sue aspettative e ci scusiamo sinceramente se, al suo arrivo, non ha trovato la disponibilità e l’attenzione che ci impegniamo a garantire ogni giorno. Il suo commento è stato condiviso con il nostro team in modo da assicurarci che situazioni simili non si ripetano in futuro. Siamo, però, contenti che il veicolo sia di suo gradimento e che ha apprezzato la disponibilità del nostro consulente. Speriamo, in una prossima occasione, di poterle dimostrare un servizio all’altezza delle sue aspettative e del nome Ambrostore!
30.05.2025
Ottimo purtroppo proprio nel momento che volete prenotare un test l'annuncio è stato tolto,e dopo qualche tempo è tornato ma purtroppo io avevo già prenotato un'altro test dell'auto che poi ho acquistato, sarà per la prossima volta
13.05.2025
Buongiorno Federico, la ringraziamo per il suo feedback! Ci dispiace molto che l’annuncio sia stato rimosso proprio nel momento in cui era interessato a prenotare il test drive. A volte, per motivi tecnici o di aggiornamento, gli annunci possono essere temporaneamente sospesi. Siamo comunque felici che abbia trovato l’auto giusta per lei e speriamo di poterla accogliere in futuro per una nuova occasione!
30.05.2025
Purtroppo mi dispiace doverlo dire ma ho ricevuto una serie di messaggi con una insistenza che ritengo eccessiva pur avendo chiaramente indicato che sarei potuto andare al concessionario quando ne potevo avere l'occasione chiamando per tempo.
04.04.2025
Buongiorno, ci dispiace molto per l'inconveniente e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci scusiamo se l'insistenza nei messaggi le abbia dato fastidio, non era certamente nostra intenzione. Prendiamo molto seriamente il feedback dei nostri clienti e faremo in modo di migliorare la comunicazione in futuro. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e speriamo di poterla assistere in maniera più adeguata nelle prossime occasioni.
04.04.2025
Preciso ma lento nelle rusposte
18.03.2025
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo se non abbiamo soddisfatto in toto le sue aspettative. Apprezziamo comunque la sua pazienza e faremo il possibile per ottimizzare i nostri processi.
04.04.2025
negativo, non hanno rispettato le esatte descrizioni ed il veicolo aveva importanti infiltrazioni di acqua nella parte posteriore. Nutro seri dubbi sulla professionalità del gruppo nella vendita auto usate. I 75 test che dichiarano di effettuare ?
26.02.2025
Buongiorno Angelo, apprezziamo le opinioni dei nostri clienti e la ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere il suo feedback sulla sua recente esperienza con la nostra azienda. Ambrostore cerca sempre di fornire un servizio eccezionale e un'esperienza positiva per ogni cliente, e ci scusiamo per gli eventuali disagi che può avere riscontrato. Per questo motivo le chiediamo di scriverci a info@ambrostore.it. Vorremmo poter approfondire l’accaduto ed occuparci di quanto ha voluto evidenziare.
26.02.2025
Risposta alla mail di richiesta in maniera veloce
11.02.2025
Buongiorno Marco, la ringraziamo per il suo feedback. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la rapidità nella nostra risposta alla sua richiesta. La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale, e ci impegniamo a garantire un servizio efficiente e tempestivo. Se dovesse avere ulteriori domande o necessitasse di ulteriore assistenza, siamo sempre qui per aiutarla. Grazie ancora per la sua fiducia!
11.02.2025
No
07.02.2025
Buongiorno, abbiamo letto la sua recensione e volevamo approfondire l'accaduto vista la valutazione che ha deciso di pubblicare. Purtroppo, non avendo un riferimento per risalire al nominativo non riusciamo ad esaminare ciò che ha messo in evidenza. Se volesse darci la possibilità di comprendere meglio quanto accaduto, può scriverci a info@ambrostore.it. Ringraziandola per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.
07.02.2025
Ho posto alcune domande e il rivenditore ha risposto subito con chiarezza e professionalità. Non ho concluso l'acquisto, ma il servizio è stato eccellente
27.01.2025
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Siamo lieti di sapere che hai ricevuto risposte chiare e professionali alle tue domande. Anche se non hai concluso l'acquisto, è molto importante per noi sapere che il servizio è stato eccellente. Apprezziamo la tua feedback e ci impegniamo a mantenere sempre un alto standard di professionalità e chiarezza. Se in futuro avessi ulteriori domande o decidessi di procedere con un acquisto, saremo qui pronti ad assisterti. Grazie ancora per la tua fiducia! 🚗✨
29.01.2025
Disponibilità, comunicazione, servizio
03.05.2024
Grazie mille Felice! 😉
3.5.2024
Non sono stata supportata durante l’appuntamento di visione del veicolo.
14.04.2024
Buongiorno Irene, ci dispiace leggere la sua recensione in quanto ci impegniamo sempre al massimo per garantire la migliore esperienza ad ognuno dei nostri clienti. Abbiamo verificato con il consulente che l’ha seguita in fase di appuntamento e ci scusiamo se non siamo riusciti a soddisfare le sue esigenze. Restiamo a disposizione qualora volesse darci un’altra possibilità.
15.4.2024