Auto Paul MM GmbH & Co. KG

Autohaus

Hauptstraße 100, 02727 Neugersdorf

Orari di apertura

21 Risultati

Filtra per

€ 12.985,-IVA inclusa
€ 10.912,- IVA esclusa
49.610 km10/201944 kW (60 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,8 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)
€ 13.485,-
30.334 km03/202148 kW (65 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,3 l/100 km (comb.)98 g/km (comb.)
€ 13.495,-
67.360 km09/201685 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 14.985,-
18.743 km01/202144 kW (60 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,8 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 18.995,-IVA inclusa
€ 15.962,- IVA esclusa
21.039 km03/202270 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)
€ 21.985,-IVA inclusa
€ 18.475,- IVA esclusa
16.840 km01/202381 kW (110 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)
€ 22.485,-
1.800 km06/202281 kW (110 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.